Advertisement

Entra nel vivo il “Marina Cosplay & Games”

 

Advertisement

Oggi in programma street parade, concerti ed esibizioni. Domani il celebre vocalist Marco Fiori presenterà a Marina di Ravenna la sua nuova canzone “Mangatoon”

 

E’ entrato nel vivo il “Marina Cosplay & Games”, la fiera che celebra il mondo variopinto dei Cosplay e dei Fumetti. L’evento – partito il 2 giugno nelle piazze Dora Markus e Marinara di Marina di Ravenna – terminerà domenica. L’organizzazione è curata dalla ProLoco di Marina di Ravenna col Patrocinio del Comune di Ravenna, dell’Assessorato al Turismo e di Federludo (la federazione italiana delle associazioni ludiche). 

In programma street parade, concerti, esibizioni, allenamenti di spada laser e tanti eventi, tra cui il mitico concerto dei Gem-Boy. 

Domani gran finale con concerti ed esibizioni di vari artisti della scena “nerd” oltre al grande Cosplay Contest presentato dalla madrina Sunymao. A presentare l’evento sarà il celebre vocalist Marco Fiori che domani – domenica – presenterà la sua nuova canzone “Mangatoon”, un brano a tema manga con contaminazioni reggaeton. 

E proprio il performer ravennate – che tutti i sabato animerà come sempre il Bbk (anche se il 10 sarà in extra-date al “Riviera” di Rovigo) ed i martedì la versione latina del Comida Club – sarà protagonista di “Musicare”, il contest per cantautori, gruppi e deejay in programma il 17-18 giugno sempre a Marina di Ravenna. L’appuntamento è un talent dedicato a tutti quegli artisti emergenti che vogliono cimentarsi, per la prima volta, davanti ad un vero pubblico. 

Organizzato da RSE Live Streaming in collaborazione con la Pro Loco Marina di Ravenna e con Top Records, “Musicare” è una vetrina dedicata a cantautori, disc-jockey, interpreti musicali e alle band che vogliono emergere e farsi conoscere. 

Per info e iscrizioni e per il regolamento completo basta scrivere una mail a questo indirizzo musicarerse@gmail.com oppure telefonare allo 0544462471 o mandare un whatsapp al 3204084274.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEudamonia: fino al 23 giugno in mostra le opere di Donatella Di Lallo
Articolo successivoJAZZINSIEME DOMANI SUI PALCHI PRINCIPALI I LIVE DI RYMDEN E COLLETTIVO IMMAGINARIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui