Advertisement

Al Rimini Wellness il “boomer” più famoso d’Italia

 

Advertisement

Dopo il blitz all’Einstein, l’interprete del tormentone musicale fa irruzione in fiera

Tra live demenziali e scontri generazionali, cronistoria di una giornata… senza rete

 

 

Dopo il blitz al liceo “Einstein” di Rimini (allegro flashmob musicale durante l’ora della ricreazione), il Boomer più famoso d’Italia ha fatto irruzione, nel pomeriggio di ieri, tra i padiglioni del Rimini Wellness. 

L’esilarante interprete del brano tormentone “Io sono un Boomer” – realizzato dall’etichetta discografica riminese Ole Music Record – si è presentato “armato” di cassa e microfono ed, eludendo gli addetti alla sorveglianza della fiera, ha improvvisato nuovamente la sua canzone conquistando gli applausi festanti del pubblico. 

Qualche minuto di esibizione live poi, salutato dall’ovazione di tanti ragazzi, è andato in scena un simpatico siparietto: da una parte “Mister Boomer”, il dinosauro anti-social che detesta il mondo del digitale, dall’altra le giovani generazioni, quelle che – al grido di “Toglieteci tutto ma non il wi-fi!” – vivono h24 con la schiena ricurva sul telefonino e che intrecciano la vita reale con quella di instagram e tiktok. Un simpatico “scontro” generazionale che promette di diventare un leitmotiv di questa estate 2023. 

La tournée di “Io sono un boomer”, infatti, proseguirà anche nei prossimi giorni con nuove esilaranti irruzioni. E dunque la domanda sorge spontanea: dove colpirà la prossima volta Mister Boomer? 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSlow Fish: «La politica sostenga i pescatori che stanno già facendo la conversione ecologica»
Articolo successivo“UN COACH COME PADRE” di Massimiliano Finazzer Flory 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui