Advertisement

L’ Amministrazione Comunale si congratula con la giovanissima  Angelica Marini, campionessa regionale di Salto Ostacoli 2023.

 

Advertisement

Angelica Marini si è laureata Campionessa regionale Salto ad ostacoli, imponendosi in una tre giorni di gare con la sua pony  Bearna Rua Millrace. L’ Amministrazione Comunale le esprime per questo le proprie congratulazioni, augurandole nuovi successi e grandi soddisfazioni.

L’amazzone del Circolo Ippico Giuliese, guidata dall’ istruttore Alessandro Romani,  ha ottenuto due vittorie ed un terzo posto, distanziando in classifica gli avversari  della categoria Lb80.

In virtù del risultato, la Fise Abruzzo l’ha convocata per rappresentare la regione nelle Ponyadi che si svolgeranno a fine luglio ad Arezzo.

Prossimo appuntamento per Angelica, il campionato Italiano Pony a Cattolica, dove si attendono circa 1.000 atleti, pronti a contendersi il primato.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteConcerto per Musiche di Tango Argentino oggi all’ex Consorzio Agrario ad Anguillara alle 19 e non ai Giardini del Torrione: cambio spazi causa maltempo
Articolo successivoGrande successo di pubblico, ieri, per la prima edizione di Pic-Park

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui