Advertisement

ROMAPRIDE, MENORELLO (SUI TETTI): “NESSUNA MANIFESTAZIONE VERRÀ PROIBITA: LA REGIONE LAZIO, IN QUANTO ISTITUZIONE, MANTIENE UN GIUSTO PROFILO LAICO DINANZI A UNA PRETESA IDEOLOGICA”.

 

Advertisement

 

 

Roma, 6 giugno 2023 – “Nessuna manifestazione verrà proibita: la Regione Lazio, in quanto istituzione, mantiene solo, e opportunamente, un profilo laico dinanzi ad una pretesa ideologica”.

 

Commenta così l’avv. Domenico Menorello, portavoce del network “Sui Tetti”, la decisione del Governatore laziale Francesco Rocca di ritirare il patrocinio in occasione del prossimo Romapride e precisa: “Chiedere il patrocinio quando si pretende di affermare espressamente, e anche con una certa protervia, un’ideologia è sempre sbagliato. Nessuna manifestazione verrà proibita, per cui non vi è alcuna ragione di protestare, dal momento che l’istituzione in questione mantiene solo un più che ragionevole profilo laico di fronte a una pretesa di matrice squisitamente ideologica”.

 

E aggiunge: “Se poi si legge il documento degli obiettivi appoggiati dalla manifestazione si trova anche la espressa volontà di avere ‘anche in Italia una gestazione per altri (GPA)’, che è persino un reato allo stato attuale e che, dunque, non può certo essere patrocinata da un ente pubblico”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“I custodi del mondo”. Evento conclusivo Progetto “Bimbi sicuri”
Articolo successivoIX Edizione Omaggio e Premio Anna Magnani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui