Santanchè, la campagna con la Venere riparte a fine agosto
La Venere di Botticelli, icona della campagna di promozione turistica, “non l’abbiamo assolutamente nascosta, è in tutti gli hub internazionali. I giornali hanno scritto: 9 milioni spesi per la Venere. È una balla colossale. Il ministero del Turismo spende 9 milioni in 12 mesi per la campagna internazionale nel mondo, la Francia ne spende 25, la Spagna 40. Non è importante fare le campagne di promozione della nostra nazione all’estero?”. Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervistata da Stefano Zurlo a ‘Gli incontri del Principe’, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (Lucca). “Comunque la Venere è stata una bellissima campagna, lo dicono i dati”. E’ ferma dal 27 giugno? “Dal 27 giugno abbiamo deciso di raccogliere i dati, adesso ripartirà. La Venere è stata in vacanza in Italia, a fine agosto riparte e racconta tutti i luoghi di villeggiatura. Prima mi hanno massacrato perché ho usato la Venere, ma è un’immagine iconica, che conoscono in tutto il mondo. Abbiamo fatto una Venere più moderna come i nostri figli e ragazzi, per parlare al target dei giovani perché volevamo essere sexy anche nei confronti dei giovani, abbiamo bisogno di giovani”.
Santanchè, non vado a Capalbio e non sono chic, sono choc
“Non sono chic, non vado a Capalbio, sono un po’ barocca, non ho le scarpe che si mettono loro, ma io voglio essere choc per gli italiani, fare le cose giuste, non me ne frega niente di essere chic”. Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervistata da Stefano Zurlo a ‘Gli incontri del Principe’, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (Lucca). “Se mi metto i pantaloni perché si mette i pantaloni, e che scarpe aveva e la camicia… ma chi se ne frega? L’importante quando uno ha un incarico come ministro è di fare le cose per gli italiani e poi se non sono chic me ne faccio una ragione, pazienza”.
Santanchè, non ci sarà alcun rimpasto di governo
“Di rimpasti di governo non ce n’è, Meloni non fa rimpasti di governo. Il governo è molto coeso. Mi dispiace deludervi, rimpasti di governo Meloni non ne fa. Lo ha detto lei due giorni fa”. Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervistata da Stefano Zurlo a ‘Gli incontri del Principe’, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (Lucca). “Io dico all’opposizione fatevene una ragione, questo governo durerà cinque anni”.