Advertisement

ACS denuncia l’ennesimo rapimento
di un sacerdote nigeriano

 

Un altro rapimento di un sacerdote in Nigeria. Don Marcellinus Obioma Okide è stato infatti rapito ieri, 17 settembre, intorno alle 17.00 mentre percorreva la strada Eke-Egede-Affa. Il sacerdote cattolico era diretto verso la sua parrocchia di St. Mary Amofia-Agu Affa.

Advertisement

La diocesi di Enugu, cui il religioso appartiene, ha rivolto un invito alla preghiera auspicando la celere liberazione del sacerdote.

Aiuto alla Chiesa che Soffre rinnova, a fronte dell’ennesimo attacco al clero nigeriano, l’appello affinché le forze di polizia intensifichino gli sforzi per restituire Don Okide alla propria comunità e per assicurare quanto prima alla giustizia i responsabili. E proteggere le comunità cristiane sempre più vittime di feroci azioni criminali.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteOTTIMO RISULTATO DI ASCOLTI ANCHE PER LA SECONDA PUNTATA DEI TIM MUSIC AWARS ALL’ARENA DI VERONA, IERI SU RAI1 IN PRIMA SERATA
Articolo successivoMorti bianche, il Pd calabrese chiede interventi tempestivi del governo e aggiunge: “Lottiamo con i lavoratori e i sindacati. Anche l’esecutivo regionale agisca per la sicurezza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui