Advertisement

Ferrovie Regionali, TrasportiAmo: “Da opposizione dichiarazioni assurde”

 

Advertisement

“Sono assurde le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa da noti consiglieri regionali del PD e di Azione. Attribuire al Presidente Francesco Rocca e all’assessore ai trasporti Fabrizio Ghera, in carica da marzo, le criticità riscontrate sulle ferrovie regionali Trenitalia è becera propaganda elettorale oltre a essere un insulto all’intelligenza dei pendolari e cittadini laziali. I disastri che stiamo vivendo, ne sanno qualcosa i lavoratori e utenti delle ferrovie ex-concesse Roma-Lido e Roma-Viterbo, date le vergognose condizioni in cui trovano le linee, sono figli delle politiche includenti e fallimentari dell’amministrazione Zingaretti, di cui il PD era l’azionista di maggioranza. La finissero con quegli giochetti e chiedessero scusa ai cittadini. Bene hanno fatto il Presidente Rocca e l’assessore Ghera a incontrare e incalzare con determinazione i vertici di Trenitalia, RFI e Gruppo Ferrovie dello Stato, pretendendo da loro il rispetto del contratto di servizio e tempi rapidi per la risoluzione del problema, che, secondo noi, data la recidività del consumo anomalo dei bordini su specifici rotabili e linee, hanno sottovalutato. Condividiamo inoltre la scelta di applicare le penali e di rinforzare il parco rotabili prendendo treni da altri comparti regionali”. È quanto riferisce in una nota David Nicodemi, Presidente dell’Associazione TrasportiAmo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTornano i ROCKETS: la band più fantascientifica del panorama musicale da venerdì 22 settembre in radio e digitale con la versione in inglese di “PICCOLA KATY”.
Articolo successivoÈ tutto pronto per la 3° e ultima tappa della Adriatica Ionica Race 2023 che si svolgerà in Calabria tra Cassano all’Ionio (Cs) e Crotone (Kr).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui