Advertisement

Tra passato, presente e futuro: il Negroni secondo Mio Lab,
il cocktail bar di Park Hyatt
 

In occasione della Negroni Week, che si svolgerà in tutto il mondo dal 18 al 24 settembre, Mio Lab, il cocktail bar dell’hotel Park Hyatt di Milano, celebra uno dei miscelati più famosi e bevuti con tre speciali Signature.

Advertisement

 

La proposta, ideata da Alessandro Iacobucci Vitoni, Bar & Lobby Manager del Park Hyatt, nasce per offrire agli ospiti l’opportunità di immergersi nella storia e nel fascino senza tempo di un cocktail tra i più amati e richiesti in ogni angolo del pianeta:

 

Ettore: Gin Seven Hills, Vermouth Bianco, Campari, Rabarbaro Zucca, Bitter al caffè si uniscono in un intrigante connubio di sapori per creare un cocktail speciale. Al primo sorso il Gin Seven Hills dona una nota fresca e leggermente erbacea, che si fonde con l’eleganza del Vermouth Bianco. Il Campari aggiunge un sottile gusto amaro e il Rabarbaro Zucca conferisce un tocco fruttato e complesso. Ma è il Bitter al Caffè che svela la sua magia nel retrogusto, avvolgendo il palato con una calda sensazione di caffè appena tostato. Un Negroni dal carattere deciso.

 

Il Conte in spiaggia: Ginarte, Campari, Vermouth Rosso Macchia. Un cocktail raffinato e di classe, preparato combinando il pregiato Ginarte, che rilascia una immediata freschezza botanica, il vivace Campari e il Vermouth al mirto, che conferisce al cocktail un tocco di esoticità, aggiungendo profondità e complessità alla miscela, grazie alla fusione di note erbacee e fruttate. Un Negroni secco e aromatico che svela un lato che pochi hanno sperimentato.

 

Taac: Giass Gin Aromatizzato allo Zafferano, Vermouth Bianco, Bitter Bianco. Una vera celebrazione della città di Milano, sia per il nome dato al drink che per l’uso del Giass Gin aromatizzato allo zafferano, un ingrediente unico che aggiunge una nota calda e avvolgente. Il Vermouth Bianco regala un tocco delicato e dolce, che si mescola con il sapore leggermente amaro del Bitter Bianco. Questa combinazione offre un ingresso morbido al palato, mentre la chiusura è una vera esplosione aromatica che delizia i sensi. Un drink da gustare con calma per permettere a ogni sorso di rivelare nuovi dettagli.

 

Non manca ovviamente il Negroni Classico che come è noto si compone di 1/3 di gin, 1/3 di Vermouth e 1/3 di Campari. Una miscela che ha saputo creare un sapore nuovo, non immediatamente riconoscibile e che lascia ancora il dubbio sulla sua composizione. In questo sta la sua unicità.

 

Tutti i Signature Negroni sono preparati con Gin Italiano.

 

Per prenotazioni miobar@hyatt.com – +39 02 88211236.

 

Seguiteci su @ParkHyattMilano
 

ABOUT PARK HYATT MILANO

Park Hyatt Milano è l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel centro di Milano. Con le sue 106 camere e suite, siaffaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II e si trova a pochi passi dalle più prestigiose boutique delle celebri viaMontenapoleone e via della Spiga. Le spaziose camere e suite, tra le più eleganti in città, sono perfetta fusione tra autentico stile italiano, comfort e tecnologia all’avanguardia. Park Hyatt Milano ospita il ristorante gastronomico Pellico 3 Milano, La Cupola Lounge, il Mio Lab bar e la Spa AQVAM.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCinque pietre per cinque rituali: la magica esperienza benessere di Familiamus, nuovo family hotel a 5 stelle in Alto Adige.
Articolo successivoSan Giovanni in Fiore, l’amministrazione Succurro riconsegna alla città il campo da tennis del parco comunale, “puntiamo su sport e salute – precisa – con il recupero delle strutture esistenti e la realizzazione di nuove”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui