Advertisement

 

Stellantis, Spera (Ugl):”E’ essenziale ora sostenere le famiglie”.

Advertisement

 

“E’ essenziale ora sostenere le famiglie, serve un intervento forte per il taglio del cuneo fiscale passando anche per la detassazione della tredicesima mensilità e sui premi aziendali, se si riuscissero a fare interventi importanti su questi tre ambiti vorrebbe dire fare un grosso passo avanti, resta fondamentale però creare una politica industriale per incentivare le imprese a rimanere sul territorio”.

Così il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, a margine del quinto congresso nazionale Ugl Metalmeccanici in svolgimento a Montesilvano (Pescara).

“A breve incontreremo Urso e Stellantis per definire tutti gli aspetti che compongono il puzzle. In Basilicata c’è un insediamento industriale importante e credo che da qui a pochi giorni ci sarà un incontro in cui i vertici di Stellantis – ha aggiunto – potrebbero già iniziare a fare ragionamenti ufficiali per ciò che potrebbe essere il futuro dello stabilimento lucano”. Per Spera “la Basilicata ha tutte le carte in regola per rilanciare il tessuto industriale dell’automotive”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSlow Wine 2024, dall’11 ottobre in libreria
Articolo successivo19° GIORNATA DEL CONTEMPORANEO | sabato 7 ottobre 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui