Advertisement

LATARMA ENTERTAINMENT

 

Advertisement

alla direzione artistica di

 

OH MY 20s!

 

I PRIMI 20 ANNI DI TEZENIS

 

CON UNO SHOW ESCLUSIVO A IBIZA

 

 

 

Produced by Balich Wonder Studio
 

Milano, 4 ottobre 2023 – Celebrare 20 anni è sempre un momento importante. Lo sa bene Tezenis, il brand dall’anima cool e innovativa del gruppo Calzedonia, nato nel 2003 che quest’anno festeggia i suoi primi, travolgenti, 20 e ha affidato a LaTarma Entertainment (divisione legata allo sviluppo e alla realizzazione di eventi di LaTarma, società fondata da Marta Donà che offre servizi di ideazione, gestione e sviluppo per il mondo dell’entertainment, cultura ed eventi), la direzione artistica di OH MY20s!, lo show che si è svolto ieri nella cornice del club esclusivo Destino Pacha di Ibiza, tra spiagge, acque limpide, mercatini, feste e un’atmosfera internazionale capace di tenere viva l’energia dell’estate.

 

L’evento, nato dall’estro creativo di Balich Wonder Studio, l’holding specializzata nel live entertainment e nella comunicazione, di Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico, ha celebrato gli elementi cardine del DNA del brand sullo sfondo della magica isola a cui tutti leghiamo i ricordi dell’energia dei 20 anni, fatti di musica e di libertà. Sound che nutrono corpo e mente diventano centrali nel corso di una serata animata da Live Performances e dai DJ più famosi con il claim “Music for the Body”.

 

Sulle note inconfondibili dei pluripremiati DJ e Produttori Robin Schulz e di Purple Disco Machine (vincitori di un Grammy Award nel 2023), con luci, sfx, musica ad hoc, Tezenis scrive il proprio nome nella notte di Ibiza, facendo rivivere, per una sera, l’entusiasmo dei 20 anni.

 

Inizio della celebrazione, uno dei momenti più magici: il tramonto. Con un suggestivo suono di gong, rituale simbolo dell’isola, hanno preso il via le prime due esibizioni live della serata, arricchite da un’esibizione performativa all’insegna della libertà del movimento. Con l’arrivo della notte ibizenca, il sogno viene interrotto con l’irrompere delle luci; un light show che ha acceso il palco main del Club, accompagnando i presenti verso l’inizio vero e proprio dello Show, dove è cominciato il racconto di una storia fatta di musica, coreografie e moda: quella di Tezenis.

 

I capi iconici, le collezioni dei fashion show, i capitoli di una storia di costume e attitude. Dalla prima iconica culotte, indossata dalla prima performer sul palco, alle prime collaborazioni musicali, passando per le grandi partnership televisive, fino ai trend virali di Tik Tok degli ultimi anni: un vero e proprio medley dei più grandi successi del brand ha ripercorso la sua storia fino al presente.

 

L’esplosione e il sostegno dei talenti e della musica live, a cui Tezenis è da sempre legato, portata sul palco da cantanti e performers internazionali, ha anticipato il culmine della serata: la presentazione della nuova collezione.Le nuove proposte Tezenis si sono susseguite sul palco, tra atmosfere parigine e nuove sonorità urbane, sottolineando la capacità del brand di interpretare le tendenze, creando collezioni versatili, giovani e pop.

 

Si rinforza così un legame ormai imprescindibile, quello tra Tezenis e la musica. In particolare, è quella di giovani artisti emergenti, che il brand continua a sostenere come inesauribile fonte d’ispirazione e linguaggio universale. Presenti alla serata numerosi volti nazionali ed internazionali della musica e della moda. Tra gli altri, Roxie, cantante di origini polacche che ha vinto The Voice Kids Polonia nel 2018, Naomi Lareine, cantautrice svizzera di rhythm and blues, Enula – rivelazione di Amici 20, Mathea, salita alla ribalta nel 2016 con la sua partecipazione alla sesta edizione del talent show The Voice of Germany, Emma Smetana, attrice e cantante di origini ceche, e Kianna, cantante pop di origini greche.

 

La festa, che celebra un importante traguardo, diventa così occasione per il brand di festeggiare insieme a tutti coloro che hanno fatto parte della sua storia, ricordando le sue origini, la strada compiuta grazie ai collaboratori e a quella ancora da fare, sempre – rigorosamente – all’insegna della musica.

 

ABOUT LATARMA

LaTarma è una società fondata da Marta Donà, che offre servizi di ideazione, gestione e sviluppo per il mondo dell’entertainment, cultura ed eventi. Da oltre un anno la company si è strutturata in tre divisioni: Management, Entertainment e Records. In pochissimo tempo, la società si è posizionata come una delle giovani realtà più interessanti e innovative del settore, con un team tutto al femminile, under 40, che lavora a progetti sempre più creativi e innovativi con un approccio dinamico, costantemente aggiornato e con uno sguardo sempre rivolto al mondo digitale e alla contemporaneità. LaTarma ha vinto tre volte il Festival di Sanremo e collezionato due medaglie d’argento, ha vinto un Eurovision e per due anni consecutivi il Best Event Award nella categoria Best Press&Pr. Tra gli assistiti della società: Marco Mengoni, Francesca Michielin, Alessandro Cattelan, Angelina Mango e Antonio Dikele Distefano.

www.latarma.it – https://www.instagram.com/latarma.entertainment – https://twitter.com/latarma  https://it.linkedin.com/company/latarma
Per maggiori informazioni: info@latarma.it

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePAOLO BATTAGLIA LA TERRA BORGESE. Critico d’arte, abbiamo chiesto a lui
Articolo successivoLetizia Dei presenta: Il concerto della Fanfara dei Carabinieri Domenica 8 ottobre 2023 ore 15,00 Piazza Ognissanti Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui