Advertisement

Accordi dannati non solo letteratura nell’opera prima di Antonio Minotto.

 

Advertisement

“Accordi dannati” di Antonio Minotto alla sua opera prima, ci offre un testo dove musica e letteratura si fondono mirabilmente, ma non solo l’amicizia è il collante di una narrazione riflessiva ma mai pesante.

“Accordi dannati” di Antonio Minotto edito da Buona Vita Social Club è disponibile in tutti gli store e a richiesta in libreria.

Trama:

Tony e Manu, amici fin dai tempi della scuola, passano il tempo a sballarsi e ad ascoltare musica rock. Tony è pacifico, ama molto leggere e a modo suo filosofeggiare, mentre Manu, campione di arti marziali, è la classica testa calda. Una sera in cui sono particolarmente su di giri, decidono di mettere in piedi la loro band. Nella loro vita entra Jankie, un imbianchino che si diletta a picchiare duro sul suo drum set. Il loro stile si fa subito notare: sono sporchi e cattivi, arroganti e rissosi, oltre che perennemente strafatti. La loro fama e influenza si diffonde tra i giovani, tanto quanto il disgusto e l’odio nei loro confronti dilaga nella società più matura e bigotta.

Biografia

Nato a maggio del 1976 a Padova, città nella quale vive ancora oggi, ha frequentato l’Istituto Tecnico Agrario. Ad oggi “Accordi Dannati” è il suo primo romanzo pubblicato, al quale seguiranno altri in futuro. A maggio di questo stesso anno parteciperà con due suoi racconti originali e inediti a un concorso letterario promosso da una casa editrice abruzzese.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGIOVEDI’ 4 APRILE LINO PATRUNO JAZZ SHOW Presenta “DOCTOR JAZZ PARTY” Serata di raccolta fondi con la Lino Patruno Foundation
Articolo successivoRincari bollette. Baldini (Fuxia People): “Ceto medio e’ stato dimenticato” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui