Advertisement

PTA Group e Nhood

inaugurano a Merlata Bloom Milano la torre ledwall più grande d’Italia all’interno di un mall

Advertisement

 

È ora disponibile per tutti visitatori e gli inserzionisti del nuovo urban district di Milano
il nuovo media iconico e rivoluzionario:
la nuova Torre Ascensore Panoramic Ledwall è un innovativo canale di comunicazione
per il retail media, un nuovo sorprendente strumento dall’alto valore decorativo ed estetico.

 

Milano, 13 giugno 2024 – Entra a far parte del circuito DOOH di PTA Group, società specializzata da oltre 30 anni in soluzioni di marketing su misura connesse al mondo del retail internazionale, il nuovo impianto iconico di Merlata Bloom Milano – realizzato grazie alla sinergia e alla condivisione di obiettivi con la società di gestione Nhood Services Italy – e che completa l’offerta di 24 schermi totem di grande formato già presenti all’interno del lifestyle center.

La nuova Torre Ascensore Panoramic Ledwall rappresenta la torre ledwall più grande d’Italia all’interno di un mall, ed è composta da oltre 105mq di superfice, tecnologia transparent di ultima generazione con passo ridotto 2,6 px in grado di garantire ottima visibilità in HD 4K a qualsiasi distanza ed angolo di visione all’interno del Lifestyle Center.

PTA Group, fornitore e concessionaria esclusiva del nuovo progetto, celebra l’inaugurazione del nuovo impianto iconico DOOH dedicato al retail media attraverso la produzione e la veicolazione di un emozionante contenuto 3D che, in modo vivace e colorato, racconta l’essenza ed i valori di PTA.

Nhood, società di gestione e commercializzazione di Merlata Bloom Milano, con il suo team Specialty Leasing ha supportato il partner nella realizzazione del nuovo circuito digitale di Merlata Bloom, con l’obiettivo di inserire nuovi strumenti per il Retail e l’Intrattenimento in uno dei più iconici angoli del Lifestyle Center, e sviluppare una progettualità altamente innovativa per il digital signage, garantendo alti standard qualitativi.

“Ringraziamo Nhood per aver individuato in PTA un valido partner per il raggiungimento degli obiettivi di crescita ed aver costruito un rapporto di reciproca fiducia. Grazie alla realizzazione di questo iconico progetto siamo certi che PTA possa sempre più proiettarsi verso il ruolo di leader di mercato nel DOOH e del retail media dimostrando quanto per noi sia importante collaborare con la tradizionale attenzione verso soluzioni personalizzate ad hoc studiate per le esigenze dei nostri clienti”, racconta Cesare Pozzini, Head of Retail Media DOOH di PTA Group.

“Abbiamo accompagnato Merlata Bloom nella creazione di un’infrastruttura digitale fortemente innovativa, individuando in PTA il partner giusto, con l’obiettivo di dare forma a concept inediti di intrattenimento e comunicazione della galleria verso i visitatori, e l’impegno nel creare valore aggiunto per l’asset gestito”, dichiara Giancarlo Porcu, Head of Leasing & Specialty Leasing Nhood Services Italy.

 

La realizzazione di contenuti 3D è un’ulteriore soluzione di nuove opportunità comunicative che PTA suggerisce ai propri clienti all’interno del circuito in esclusiva Digital Premium Mall*.

 

***

Circuito Digital Premium Mall di PTA Group*

Il circuito digital di PTA, con oltre 1.000 schermi digitali di ultima generazione, 395 totem ed oltre 500mq di ledwall effetto wow, è presente in oltre 65 Centri Commerciali in tutta Italia.

 

PTA Group S.r.l. supporta i Brand e i Centri Commerciali mediante un ecosistema di servizi e prodotti fortemente phygital nelle attività di drive to store e customer experience. Approfondito know-how dei Centri Commerciali, significativa spinta all’innovazione e un elevato standard di cura del cliente costituiscono i tratti distintivi ed unici del Gruppo. Con una solida presenza in più di 650 Centri Commerciali e 3000 punti vendita tra GDO e GDS, tra Italia ed estero, PTA Group sviluppa strategie marketing altamente personalizzate e servizi dedicati, incluse attività volte alla fidelizzazione della clientela. Per i brand del settore Retail, progetta, coordina e gestisce iniziative promozionali e nuovi canali di vendita aumentando il brand engagement e la loyalty dei visitatori del Centro Commerciale, della GDO e GDS. Il Gruppo è presente con filiali in Francia, Spagna, Portogallo e con servizi organizzati direttamente dalla sede italiana in Germania, Austria, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svezia e Danimarca. La Società opera anche in Medio Oriente attraverso un partner locale.

Nhood Services Italy è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana. Forte di un network globale consolidato – una holding, l’AFM (Association Familiale Mulliez) e oltre 1.000 collaboratori presenti in 11 Paesi – Nhood affianca clienti e partner per creare, attivare e trasformare ogni tipo di asset class e promuovere una nuova visione urbana: dal retail al living, dagli uffici alla logistica, fino agli asset mixed-use. Nhood riunisce le principali aree di business del​ settore immobiliare con soluzioni che aiutano​ i proprietari di immobili, pubblici e privati, così​ come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset. Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit. www.nhood.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCENTRO STORICO DI CASSANO: LA VERA REATA’ SENZA FILTRI E CHIACCHIERE.
Articolo successivoGiornate Europee dell’Archeologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui