Advertisement

L’Associazione Avvocatura in Missione è lieta di condividere con voi l’evento che sta realizzando insieme a Parlamentari italiani dei vari schieramenti per il giorno 19 giugno h. 15 presso la Sala Koch del Senato, Senato della Repubblica, in P.za Madama n. 11 Roma.

Il tema è “Colloqui per la pace” ed ha ad oggetto la tematica dei conflitti mondiali  e il desiderio di trovare un via di negoziato, di conciliazione, di cercare la strada che l’Italia dovrà percorrere per farsi parte attiva per una pace duratura nei vari Continenti in guerra , in particolare per il conflitto Russia – Ucraina e Israele – Palestina.

Advertisement

Vi allego locandina con programma. Occorre iscrizione mediante invio a info@avvocaturainmissione.it e per chi viene in Senato (accesso ore 14.30) è richiesto abbigliamento consono per le donne e per gli uomini obbligo giacca e cravatta.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteG7, M5S: MELONI CHIARISCA SU PRESTITO A KIEV PER COMPRARE ARMI
Articolo successivoSoddisfazione del Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, per i dati positivi sull’export

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui