Massafra. Ciro Giustiniani e Marco Colonna concludono la rassegna “Cantieri Comici”.
Lunedì 12 agosto p.v., alle 21,00, Ciro Giustiniani e Marco Colonna concluderanno in modo “brillante” la riuscita rassegna “Cantieri Comici”, inserita nel cartellone di “Yes Massafra 2024”, in scena nell’accogliente e suggestiva area pedonale del lungovalle Niccolò Andria.
Ciro Giustiniani è un notissimo attore e cabarettista napoletano che utilizza la tradizione partenopea e la quotidianità nazionale per ironizzare sulle distorsioni della società. E’ uno dei personaggi più amati della comicità nazionale che fa riflettere oltre che divertire. Innumerevoli le sue partecipazioni nei più noti umoristici programmi televisivi,
Marco Colonna è un attore comico e dal 2010 entra a far parte del cast di trasmissioni quali “Zelig” e “Made in Sud” e riesce a far immedesimare il pubblico nelle “simpatiche realtà quotidiane” autoironiche.
La serata finale con il cabaret a Massafra, inclusa nell’ambito dell’iniziativa aspettando il “Festival del Cabaret”, prodotto dall’Associazione Culturale Sirio di Martina Franca, è per lunedì 12 agosto, sempre alle 21.00 in lungovalle Niccolò Andria e sempre con ingresso libero.
Nelle foto. 1) Gli artisti Ciro Giustiniani e Marco Colonna. 2) Manifesto dell’evento.
Nino Bellinvia