Advertisement

In onda su La5 la grande serata
YOGA RADIO BRUNO ESTATE
A REGGIO EMILIA
 
Con Emma, Articolo 31, Alfa, Baby K, Orietta Berti, Ermal Meta, Rocco Hunt
e tanti altri big della musica italiana e internazionale

Lunedì 12 agosto 2024 alle ore 21,10

Advertisement

Ci saranno Emma, Articolo 31, Alfa, Baby K, Orietta Berti, Ermal Meta, Gaia, Rocco Hunt, Clara, Fred De Palma, Boomdabash, Mida, Benji & Fede, Petit, Icy Subzero…
Yoga Radio Bruno Estate Reggio Emilia è la grande serata che, lo scorso giugno, ha visto sul palco tante stelle della musica italiana e internazionale. E che potremo rivivere in tv, lunedì 12 agosto alle ore 21.10 su La5, canale 30 del digitale terrestre.

Yoga Radio Bruno Estate Reggio Emilia si è svolto lo scorso 25 giugno in una gremitissima piazza della Vittoria, nel cuore della città. È stata una delle occasioni per vedere i protagonisti dell’estate in musica, con live interviste dal backstage. Tutto condito con la simpatia di Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che hanno condotto la serata, con la collaborazione di Georgia Passuello, Camilla Carnevali, Laura Padovani e Arianna Bertoncelli.

E non finisce qui. Lunedì 19 agosto, sempre su La5 in prima serata, potremo rivivere le emozioni di Yoga Radio Bruno Estate Piacenza, mentre lunedì 26 agosto andrà in onda la fantastica tappa di Forlì. Gli speciali di La5 su Yoga Radio Bruno Estate sono disponibili anche on demand su Mediaset Infinity.

Yoga Radio Bruno Estate 2024 è organizzato da Radio Bruno e Yoga, con il sostegno di Fonzies, Virgo Cosmetics, King Attitude, Amazon Prime, Mortadella Favola, Iren, BPER Banca, Sigma, Comet&Motorola, Grissin Bon, Casa Midì, Edilrestauro, House of Karts, Milkshake parrucchieri, Carboni casa, Visit Romagna. Il Comune di Reggio Emilia ha concesso il patrocinio per la data inaugurale in piazza della Vittoria.

Info
www.radiobruno.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. Ciro Giustiniani e Marco Colonna concludono la rassegna “Cantieri Comici”.
Articolo successivoIl CPM Music Institute apre le porte per far conoscere i corsi della Scuola di Musica fondata e presieduta da Franco Mussida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui