Advertisement

Affidato a Sportium lo studio di pre-fattibilità per la riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro

 

Advertisement

Sportium, società del Gruppo Progetto CMR International specializzata nell’ideazione progettazione e sviluppo di impianti sportivi di ultima generazione, è stata incaricata dello studio di pre-fattibilità per la riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro, su commessa di Confindustria Catanzaro.

 

Lo studio ha come obiettivo l’identificazione delle principali migliorie che potranno rendere il “Ceravolo” uno stadio moderno, accogliente e sostenibile. In ogni caso, l’intervento di riqualificazione si inserisce all’interno di un più ampio programma di valorizzazione del quartiere nel quale insiste il “Ceravolo”, grazie all’elaborazione di un progetto a scala masterplan. Condizione imprescindibile su cui si articolerà il progetto è il rispetto per la vocazione sportiva del quartiere che è già innervato di numerosi impianti e strutture sportive come la vicina palestra del Coni, il palazzetto, la piscina, il campo scuola e i campi da tennis.

 

“Ci riempie di orgoglio dare il nostro contributo alla riqualificazione di un simbolo importante per Catanzaro, come lo Stadio Ceravolo. Noi di Sportium siamo pronti per mettere a disposizione della Città la nostra esperienza nell’ambito della progettazione di impianti sportivi all’avanguardia, per un intervento che porterà valore al quartiere, nel segno della passione per lo sport come positivo vettore di aggregazione sociale” dichiara Christian Recalcati, Managing director di Sportium.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNicolas Bonazzi “Finta di te”
Articolo successivoClassicAperta: Storie di Tango Alessandra Ziveri e Andrea Coruzzi, la strana coppia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui