Advertisement

Arte e Mestieri sceglie MEP per rebranding, e-commerce e posizionamento sui mercati internazionali

 

Advertisement

Bologna, 29 novembre 2024 – Arte e Mestieri, azienda leader nella bioedilizia, ha affidato a MEP la nuova strategia di posizionamento per la linea Natural Calk e per il prodotto di punta Tillica Pasta. Il progetto parte da un’analisi di mercato per poi procedere con rebranding e sviluppo e-commerce per espandere il brand sui mercati nazionali e internazionali. La partnership prevede, inoltre, la realizzazione di un nuovo sito corporate e un piano di consulenza continuativa per il 2025.

 

Specializzata nella distribuzione di prodotti sostenibili per bioedilizia e restauro, Arte e Mestieri si impegna verso un approccio che valorizza salubrità e sicurezza. Il piano di sviluppo per il 2025 mira a rafforzare la presenza in Italia e in mercati chiave come Francia, Germania, Spagna, Regno Unito e Arabia Saudita.

 

“Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso con MEP – dichiara Mara Colussi, CFO di Arte e Mestieri – Sentivamo la necessità di valorizzare l’eccellenza dei nostri preparati anche nelle strategie di marketing e comunicazione. Distribuiamo in Italia e all’estero prodotti con elevate performance di isolamento termico e avevamo bisogno di un posizionamento che riflettesse pienamente il valore dei nostri marchi. Con MEP siamo certi che questo sarà possibile”.

 

“Con Arte e Mestieri condividiamo una visione che integra sostenibilità e innovazione. La nostra strategia per il 2025 mira a costruire un posizionamento distintivo per NaturalCalk e Tillica attraverso un rebranding solido e un ecosistema digitale potenziato. L’obiettivo è rafforzare l’identità del brand e favorire una crescita significativa nel mercato B2B, consolidando la leadership di Arte e Mestieri nella bioedilizia” – ha dichiarato Lorenzo Visci, CEO e fondatore di MEP.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUOVODISEPPIA MILANO PRESENTA “COME UN GIORNO DI FESTA”
Articolo successivoTEMPLARI FEDERICIANI CALABRIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui