Noi rappresentati italiani del gruppo spontaneo Feline Guardians , Guardiani Felini,insieme all’associazione Meta Milano (Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente sezione Milano ) il giorno sabato 11 gennaio 2025 nelle vie centrali di Milano organizzeremo un corteo nazionale dove chiederemo alla Cina di emanare urgentemente una legge che tutt’ora non esiste : una legge per la protezione e la tutela degli animali domestici e randagi , in modo specifico cani e gatti . Aspettando questa legge che tentenna ad essere approvata chiediamo alle autorità cinesi che
gli psicopatici torturatori di gatti in Cina devono essere fermati .
Noi associazioni animaliste italiane chiediamo al governo e alla polizia cinese di fermare i criminali psicopatici che abusano brutalmente dei gatti. Negli ultimi mesi, i social media sono stati inondati di video brutali ed espliciti originari della Cina, condivisi su più piattaforme e gruppi online con massiccia visibilità. Infatti i loro video sono purtroppo arrivati anche qui in Italia, incoraggiando chi odia gli animali a ripetere o copiare le violenze e torture di questi video originati in Cina .
Le persone responsabili creano gruppi Telegram e hanno siti Web dedicati alla condivisione di video orribili di abusi e torture estreme sui gatti. Per citare alcuni esempi : video di persone che bruciano gatti vivi, li uccidono nei frullatori e tagliano parti dei loro corpi, oltre ad altre torture fisiche e mentali che durano ore e giorni, dopodichè uccidono definitivamente i gatti. L’associazione Guardiani Felini si è formata spontaneamente da persone provenienti da tutto il mondo che chiedono alle autorità cinesi di arrestare e punire questi criminali assassini.
Le autorità cinesi hanno la responsabilità di scoprire chi sono questi criminali, chi si nasconde dietro i siti web e i gruppi che condividono questi contenuti abominevoli, e di fermarli immediatamente.
Cordiali saluti.
Guardiani Felini ( referente Viviana Guadagno )
Meta Milano – Presidente Caiafa Stefania