Advertisement

Venerdì casa editrice Magi presenta ‘Sogno e sincronicità’

La direttrice Bianco intervista l’autore Cobianchi: alle 12.15 in diretta Fb

Advertisement

 

Roma – ‘Il sogno e la sincronicità’ è il nuovo libro della casa editrice Magi e sarà presentato, in diretta Fb, venerdì 13 dicembre alle ore 12.15. Scritta dal professor Stefano Cobianchi, psicologo, psicoterapeuta analitico e ricercatore nell’ambito delle neuroscienze, l’opera esplora l’affascinante intersezione tra sogni ed eventi sincronici, offrendo nuove prospettive e approfondimenti sul ruolo di queste esperienze nella nostra vita quotidiana e nel processo terapeutico.

 

Angelica Bianco, direttrice editoriale della Magi, intervisterà l’autore per approfondire gli aspetti terapeutici e innovativi contenuti nel libro.

 

Cobianchi vanta una lunga attività scientifica e accademica tra il Consiglio nazionale delle Ricerche di Roma in Italia (Cnr, Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia), e l’Università Autonoma di Barcellona in Spagna (Uab, Facoltà di Medicina e Istituto di Neuroscienze).

 

La presentazione sarà un’occasione per valorizzare il lavoro pionieristico nel campo delle neuroscienze e della psicologia.

 

Ecco il link per seguire la diretta video:

https://www.facebook.com/EdizioniMagi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNATALE: OSSERVATORIO EFBS, DAZI TRUMP SPAVENTANO PMI, MA FIDUCIA IN GOVERNO RESTA FORTE
Articolo successivoGLOBO GROVIGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui