Advertisement

SHAMA24K

 

Advertisement

“Shama Salvati”
L’artista fiorentino pubblica un nuovo  EP dalla potente carica emozionale che rappresenta due differenti fasi del suo vissuto esplorando l’eterno conflitto tra forze opposte come bene e male
ASCOLTA IN DIGITALE
13 dicembre 2024

SHAMA24K pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 13 dicembre, “SHAMA SALVATI”, il suo nuovo EP, pubblicato per Hustle Music Group e distribuito da Believe Music Italia.

A breve distanza dall’uscita dei singoli estratti: “F**K Xan 2″ e “Servirà La Pioggia” featuring Tommy Dali e Gheb, l’artista fiorentino torna con un EP di 7 tracce contenente cinque inediti.

“SHAMA SALVATI” racconta due differenti fasi dell’esistenza di SHAMA24K, un vissuto fatto di eccessi, sregolatezza e tendenze autodistruttive permeato da una visione nichilistica della realtà ed un secondo periodo caratterizzato da consapevolezze positive e da un approccio quotidiano sano e costruttivo. Seguendo la narrazione brano dopo brano, le due differenti ottiche si intrecciano rappresentando l’eterna lotta tra forze opposte, come bene e male, che da sempre contraddistingue la poetica dell’autore.

Sulle curatissime produzioni firmate da Gheb e dagli altri produttori in squadra nel progetto: Mike Defunto, Enimrak e Elan Rood, l’inconfondibile attitudine di SHAMA24K trasporta l’ascoltatore all’interno del suo suggestivo immaginario dalla potente carica emozionale, restituendo una forte componente di immedesimazione.

Ad impreziosire la tracklist dell’EP sono, inoltre, presenti le collaborazioni con gli ospiti: Sally Cruz, Sac1 e Tommy Dali, rispettivamente nei brani: “Tutte Le Mie Colpe”, “Amore Droga” e “Servirà La Pioggia”.

“SHAMA SALVATI” è stato registrato presso il Goth Studio di Firenze, il master del progetto è a cura di Niko Rizza e Ivan Maletto, mentre l’artwork e lo shooting del progetto sono ad opera di Giordano Mattar.
CREDITS

Artista: Shama24K

Titolo: Salvati

Featuring: Sally Cruz, Sac1, Tommy Dali

Produzione: Gheb, Mike Defunto, Enimrak, Elan Rood

Management e Publishing: Hustle Music Group SRL

Direzione Artistica: Amos Vespero

Registrazione: Goth Studio (Firenze)

Master: Niko Rizza, Ivan Maletto

Cover e Foto: Giordano Mattar

Distribuzione: Believe Music Italia

BIO – SHAMA24K – Shama24k è un rapper fiorentino esponente della scena emo-goth rap. Nel 2022 suscita l’interesse del grande pubblico  grazie ai suoi singoli “Non puoi farmi così male” e “Resta Vivo” che, ad oggi, hanno totalizzato oltre 3 milioni e mezzo di stream sulle piattaforme digitali. Nel 2024, dopo l’EP “Goth Planet” in collaborazione con Piccolo Principe e la pubblicazione di diversi singoli, l’artista ritorna con l’EP “Shama, Salvati”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSolidarietà ai Lavoratori di Ascit: Capezzoli sostiene la lotta per la sicurezza e la qualità del servizio
Articolo successivo“Di buonumore” è il nuovo singolo di Alessandro Celani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui