Advertisement

Dedicalo a chi vuoi…Piantalo con noi”. L’associazione Quartiere Annunziata, con il patrocinio del Comune di Giulianova, torna a proporre “Dedicalo a chi vuoi… piantalo con noi”.

 

Advertisement

Con il patrocinio del Comune di Giulianova, si rinnova anche quest’anno il progetto dell’ associazione Quartiere Annunziata “Dedicalo a chi vuoi… Piantalo con noi”. A tutti i cittadini è rivolto l’invito a donare un albero al Parco Annunziata, legando l’arrivo della nuova essenza ad una persona, ad un evento, un ricordo. Ad ogni albero verrà infatti apposta una targhetta con dedica personalizzata, perché la sua presenza ed anche i suoi ritmi vitali siano i simboli di una precisa intenzione, di un desiderio ben individuabile.

Il progetto, come spiega il presidente dell’ associazione Quartiere Annunziata Nicola Di Battista, intende sensibilizzare la comunità sulla tutela dell’ambiente, arricchire i parchi

urbani ed il patrimonio arboreo del territorio.

Dal 19 Dicembre 2024 al 20 Marzo 2025, è possibile aderire rivolgendosi al vivaio Linea Verde Garden ( Strada Statale 80 n. 132; telefono 0858004314).

Gli alberi verranno piantati domenica 12 Gennaio 2025 alle ore 09:00 e domenica 23 Marzo 2025.

Le piantumazioni avverranno nelle aree concordate con i tecnici comunali, nei pressi del parco Annunziata. Le specie disponibili sono il tiglio, l’ acero campestre ed il Ginkgo Biloba. Le adesioni per ogni data di piantumazione dovranno essere inviate entro il mercoledì precedente.

Informazioni al 3289588418

https://www.facebook.com/share/p/CHah5CVVYsv9tnGz/?mibextid=wwXIfr

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIn uscita il nuovo romanzo di Giorgio Ghiotti “Casa che eri” per Hacca Edizioni, in libreria dal 10 gennaio 2025
Articolo successivoRisotto con mele Braeburn bio Val Venosta e brie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui