Advertisement

La rappresentanza del Consiglio Nazionale della Resistenza iraniana in Italia condanna fermamente la presa in ostaggio della giornalista italiana

L’unica via per porre fine a questo scempio è adottare una politica ferma nei confronti della dittatura religiosa e terroristica al potere in Iran

Advertisement

La rappresentanza del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana in Italia condanna fermamente la presa in ostaggio della signora Cecilia Sala, una giornalista italiana che si trova nel carcere di Evin dal 19 dicembre.

Il terrorismo e la presa in ostaggio delle persone sono le due leve praticate da sempre in politica estera della dittatura religiosa al potere in Iran, strumenti utilizzati per ricattare, ottenere vantaggi e liberare i suoi terroristi e criminali arrestati all’estero.

Negli ultimi 45 anni l’adozione della politica del compiacimento, della contrattazione o della negoziazione con il regime iraniano su queste materie ha reso questo sporco affare redditizio per il regime e lo ha incoraggiato a continuare.

Dopo le trattative vergognosi che hanno portato alla liberazione del diplomatico terrorista Assadollah Assadi, condannato a 20 anni di carcere in Belgio, e alla liberazione di Hamid Nouri, il boia del genocidio dei prigionieri politici nel 1988, condannato all’ergastolo in Svezia, la dittatura di Teheran, ha preso in ostaggio sempre più cittadini europei.

L’esperienza degli ultimi decenni dimostra che l’unico modo per porre fine al circolo vizioso del terrorismo, dello spionaggio, del contrabbando di tecnologia, della presa di ostaggi di cittadini occidentali in Iran e dello scambio di terroristi e criminali è agire con decisione contro questo regime. I primi passi concreti potranno essere inserire nella lista delle associazioni terroriste il Corpo dei pasdaran e il ministero dell’Intelligence, chiudere le ambasciate e le agenzie del regime dei mullà ed espellere i loro agenti e mercenari, componenti essenziali di questa politica. I mullà al potere in Iran capiscono solo la lingua della determinazione!

Rappresentanza del Consiglio Nazionale della Resistenza iraniana in Italia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDomani sera al Mamì le “debuttanti” del burlesque
Articolo successivoFestival della Canzone Cristiana dedicato al Giubileo e a Papa Francesco”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui