Advertisement

RHA®: Teoxane celebra 10 anni di innovazione scientifica all’IMCAS 2025

Teoxane è lieta di annunciare la sua partecipazione a IMCAS World Congress 2025, che si terrà dal 30 gennaio al 1° febbraio presso il Palais des Congrès di Parigi.

 

Advertisement

Il congresso sarà l’occasione per celebrare il decimo anniversario dalla gamma di filler RHA® Collection (Resilient Hyaluronic Acid), simbolo di un decennio di innovazione e progresso scientifico.

10 anni di innovazione: una visione diventata un successo globale

Ciò che è iniziato come un’idea visionaria è oggi un successo globale, con oltre 12 milioni di siringhe RHA® iniettate in tutto il mondo[1]. Questa cifra riflette la fiducia che i professionisti della medicina estetica e i pazienti ripongono nelle soluzioni innovative sviluppate da TEOXANE.

Teoxane è stata la prima azienda di filler dermici a mettere il rispetto del dinamismo del viso al centro dei suoi prodotti. Dal 2015, i gel RHA® hanno rivoluzionato i trattamenti di medicina estetica con filler dermici che si adattano e rispettano perfettamente i movimenti naturali del viso. La tecnologia PNT (Preserved Network Technology), alla base della RHA® Collection, ha permesso di creare filler unici, ridefinendo gli standard della medicina estetica per rispondere alle sempre più crescenti richieste del mercato di maggiore naturalezza e sicurezza.

Coloro che visiteranno lo stand di Teoxane avranno l’opportunità di conoscere meglio questo processo pionieristico attraverso la presentazione esclusiva dei quattro “segreti” del processo produttivo dell’azienda, offrendo una prospettiva unica sui suoi progressi e sul suo impatto nella medicina estetica.

 

Uno stand progettato per un’esperienza immersiva

Lo stand Teoxane (L206, Livello 2), è stato sviluppato per offrireun’esperienza interattiva e coinvolgente, in linea con l’innovazione della RHA® collection.

  • Al suo interno uno spazio R&D interattivo dedicato alla tecnologia brevettata PNT, dove sarà possibile toccare con mano i gel RHA®, esplorare la loro innovazione tecnologica e approfondire la conoscenza sulla reologia della RHA® collection.
  • Tra le attività formative allo stand segnaliamo i TEOXTalks, sessioni interattive di condivisione delle esperienze tra i professionisti della medicina estetica e gli Expert Teoxane.

Teoxane promuoverà anche una serie di attività formative sull’utilizzo dei filler dinamici RHA con l’auto di rinomati relatori internazionali.

 

Simposio esclusivo: “RHA® – A Decade of Dynamic Innovation and Disruption”

Giovedì 30 gennaio, dalle 10:30 alle 12:30, presso l’Amphi Bleu (Livello 2), la dott.ssa Sabrina Shah-Desai (UK) condurrà questo simposio che esplorerà un decennio di innovazioni e continui approfondimenti sui gel RHA®, con la partecipazione di rinomati expert internazionali:

  • Shaping a Decade of Dynamic Aesthetics with RHA Gels Lecture by Dr. Sabrina Shah-Desai (UK)
  • Meeting the Challenge of the Overfilled Face and Animation Deformities Lecture by Dr. Benji Dhillon (UK)
  • Restoring Natural Facial Balance Using RHA® Case studies by Dr. Paula Rosso (Spain) and Dr. Fang-wen Tseng (Taiwan)

Questo simposio permetterà ai partecipanti di scoprire come i gel RHA® continuano a trasformare la medicina estetica fornendo soluzioni dinamiche e personalizzate.

 

Celebrare innovazione e formazione

“IMCAS 2025 segna l’inizio di un anno di celebrazioni per Teoxane, durante il quale rendiamo omaggio all’avanguardia scientifica della nostra RHA® Collection.Dal 2015, queste soluzioni si sono integrate nella pratica quotidiana dei professionisti della medicina estetica, offrendo loro soluzioni versatili e personalizzate per soddisfare le loro aspettative in base al piano di trattamento prescelto. Da 10 anni, la RHA® Collection soddisfa le esigenze dei pazienti in termini di risultati naturali, sicurezza e performance e continua a plasmare il futuro della medicina estetica” dichiara la dott.ssa Mounia Heddad-Masson, Head of Medical Education.


Informazioni su Teoxane

Fondata da Valérie Taupin nel 2003, Teoxane Laboratories è specializzata nello sviluppo di soluzioni a base di acido ialuronico. Con i suoi oltre 20 anni di esperienza, è un precursore nella scienza della bellezza del viso. L’azienda è stata fondata con una visione unica: aprire nuove possibilità per i trattamenti estetici grazie all’uso di filler dermici e dermocosmetici ad alte prestazioni, sviluppati attraverso una ricerca scientifica approfondita. Grazie all’ascolto attento, alla formazione e alla creazione di basi per un settore più sicuro, Teoxane ha guidato una nuova era nella medicina estetica. Con Teoxane, procedure estetiche anche minori riescono ad avere un impatto positivo significativo sull’immagine di sé e sul benessere generale dei pazienti.

www.teoxane.com

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Orsi e umani in Trentino. Una coesistenza (im)possibile?”
Articolo successivoHotel Costez – Franciacorta, un weekend di musica e show cooking

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui