Advertisement

GIOVEDI’, 6 FEBBRAIO 2025 – ORE 11.00

Sala Italia – Teatro Mediterraneo

Advertisement

Mostra d’Oltremare di Napoli

Napoli, 4 febbraio 2025 – Si svolgerà giovedì 6 febbraio, alle ore 11.00, la conferenza stampa di presentazione della 51ᵃ edizione del Nauticsud. Alla presentazione della manifestazione, che si terrà in sala Italia al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, interverranno insieme agli organizzatori del Salone, Mostra d’Oltremare ed Afina, anche le massime cariche di territorio delle Forze Militari.

Tra gli argomenti che saranno affrontati, dal presidente di Afina, Gennaro Amato, e dai vertici di MdO, il presidente Remo Minopoli e la CD Maria Caputo, ci saranno le tematiche sulla sicurezza in mare, sulle aree marine protette e sugli ormeggi.

Durante la conferenza di presentazione del 51° Nauticsud, oltre ai contenuti della manifestazione, saranno presentate anche le prime novità portate al salone dalle aziende espositrici che hanno aderito a questo importante evento. I costruttori presenteranno i nuovi modelli, tra gozzi, gommoni, motoscafi e yachts, delle loro produzioni per l’anno 2025, ma anche il segmento dei motori marini, degli accessori e dei servizi avrà una grande valenza indicando gli sviluppi tecnologici e le nuove ricerche dei materiali adoperati nella filiera nautica.

L’esposizione, che si sviluppa su oltre 7 padiglioni e le aree esterne del viale delle 28 fontane per un totale di oltre 50 mila metri quadrati, accoglierà oltre 200 espositori in rappresentanza di oltre 500 brand con l’esposizione di circa 500 imbarcazioni.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFRANCESCA BARRA: FIGLI DI NESSUNO – Il libro sulla storia di Pasquale Guadagno
Articolo successivoZ Generation torna in scena con lo spettacolo Nessun elenco di cose storte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui