Advertisement

La Campania protagonista alla BIT Milano, presentazione il 9 febbraio col Presidente di Unioncamere Prete e della Regione Campania De Luca

 

Advertisement

La Regione Campania sarà tra i protagonisti della BIT 2025, la Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Fieramilano Rho dal 9 all’11 febbraio. Presso lo stand dedicato (Padiglione 11), si svolgeranno incontri, talk e conferenze per valorizzare il patrimonio turistico campano, con particolare attenzione ai borghi del benessere, alle isole e alle aree marine protette.
L’evento, per gli operatori del settore, prenderà il via domenica 9 febbraio alle ore 10.30 con la conferenza “Il turismo in Campania: progetti, opportunità, prospettive”, alla quale interverranno il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, l’Assessore al Turismo Felice Casucci, il Presidente di Unioncamere Andrea Prete e il Presidente di Unioncamere Campania Tommaso De Simone. Durante l’incontro, Alessandro Paglia presenterà un’analisi dei dati ISNART-Unioncamere sul turismo regionale.
Le iniziative proseguiranno nei giorni successivi con ulteriori incontri dedicati alle strategie di sviluppo del turismo in Campania, evidenziando il potenziale del territorio in chiave sostenibile e innovativa.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa mobilità militare nell’UE non ha ancora ingranato la giusta marcia
Articolo successivoFentanyl, De Lillo (Omceo Roma): Nel 2022 in usa morte 73mila persone, sta arrivando in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui