Advertisement

Teatro “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania: in scena “Il Vedovo”, con Massimo Ghini

 

Advertisement

Continua la stagione teatrale 2024/25 al teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania.

Lunedì 10 febbraio alle ore 21.00 andrà` in scena “Il Vedovo”, brillante commedia tratta dal film di Dino Risi degli anni ’50 con indimenticabili interpreti quali Alberto Sordi e Franca Valeri.

Il palco del teatro Leo De Berardinis si trasformerà` in un palcoscenico di emozioni e comicità`con due straordinari interpreti:  Massimo Ghini che farà` rivivere Alberto Sordi e Paola Tiziana Cruciani, per la regia di Ennio Coltorti.

I biglietti si possono acquistare online su posto riservato, oppure presso l’agenzia  Corinoti Viaggi  e al botteghino del teatro la sera dello spettacolo. €35 poltronissime, €30 poltrone.

Il commendatore Alberto Nardi è un giovane industriale romano, megalomane ma con scarso senso degli affari. Si è sposato con la ricca Elvira Almiraghi, donna d’affari milanese di successo, abile e spregiudicata, alla quale il marito, perennemente assediato dai creditori, si rivolge quando ha bisogno di firme per cambiali o nuovo denaro per le sue fallimentari iniziative. La coppia abita a Milano. Elvira, saggiamente, ha smesso ormai di sussidiare il marito e, con fare canzonatorio, lo punzecchia chiamandolo “cretinetti”. La donna, tuttavia, dietro anonimato presta continuamente denaro al marito, a condizioni usurarie, tramite il commendator Lambertoni, suo intermediario.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli Accoglie la Magia della Musica Corale: Due Concerti Imperdibili con il Coro della Princeton High School
Articolo successivoL’AQUILA, LA TRASFERTA “DIVERSA” CHE MANCA ALLA SERIE SPORT CRIME

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui