Advertisement

Thriller alla Mondadori di Pescara, appuntamento con Fabrizio Di Marco

“È solo un gioco” è il primo romanzo per Leone Editore di Fabrizio Di Marco che verrà presentato sabato 8 febbraio alle ore 17.30 presso la Mondadori di Pescara (via Milano); in dialogo con l’autore ci sarà Gabriella Di Crescenzo.

Advertisement

Nell’arco di pochi giorni la città di Bologna è teatro di alcune morti violente all’apparenza slegate tra loro. In realtà le vittime hanno qualcosa in comune: erano tutte concorrenti del Gioco Senza Nome, un oscuro challenge online la cui posta in gioco è la vita stessa.

A indagare c’è Giovanni Martelli, giornalista freelance esperto di cyber crime, la cui strada si incrocia con quella del cinico investigatore privato Angelino Torrisi, a sua volta impegnato nella risoluzione di un caso dell’anno prima, che potrebbe avere un legame con il misterioso gioco.

Fabrizio Di Marco, classe 1972, fisico e insegnante, si occupa da anni di letteratura gialla e di cinema di genere. È autore di numerosi articoli per riviste specializzate nonché di testi teatrali e di narrativa.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl caso Fiat Chrysler (oggi Stellantis): BETTER FINANCE si batte per un risarcimento equo agli investitori
Articolo successivoFULVIO BE COME FAREI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui