Advertisement

L’Amicacci Abruzzo tra le migliori 8 d’Europa: volerà alle finali europee di Champions Cup. L’Assessore alle Politiche Sociali Lidia Albani e il Consigliere con delega allo Sport Federico Montebello esprimono entusiasti la loro soddisfazione.

 

Advertisement

Week-end prolifico per la città di Giulianova. Infatti, al PalaCastrum di Giulianova, l’Amicacci Abruzzo si è qualificata per le fasi finali della Champions Cup, la massima competizione continentale di basket in carrozzina, staccando uno degli 8 biglietti disponibili.
I ragazzi di coach Carlo Di Giusto trionfano contro i tedeschi dell’Amburgo,  i francesi del Meaux e gli spagnoli del Bilbao, cedendo in una sconfitta indolore solo contro i turchi del Fenerbahce.
L’Assessore alle Politiche Sociali Lidia Albani e il Consigliere con delega allo Sport Federico Montebello esprimono congiuntamente la loro soddisfazione, dichiarando: “Siamo entusiasti del risultato che questi magnifici ragazzi hanno meritatamente ottenuto con sacrificio e duro lavoro, disputando delle partite impeccabili.
L’Amicacci rappresenta ed esalta pienamente i valori dello sport in cui crediamo quali integrazione, rispetto, collaborazione, etica, impegno.. vero e proprio vanto per la città di Giulianova che siamo fieri venga rappresentata in Europa, sperando nei più alti traguardi!”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSettore Musei Civici Bologna | Museo civico del Risorgimento
Articolo successivoI paesi dell’UE hanno fatto buon uso delle misure CARE per dare sostegno ai rifugiati provenienti dall’Ucraina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui