Advertisement

Anno europeo dell’educazione alla cittadinanza digitale 2025

La Fondazione AIDR (www.aidr.it) esprime le proprie congratulazioni a Claudio Casini, nominato nuovo capo della Rappresentanza della Commissione europea in Italia.

Advertisement

Da diversi anni collaboriamo con gli Uffici in Italia del Parlamento europeo, guidati da Carlo Corazza, e della Commissione europea in Italia per promuovere la cultura e l’economia digitale, consapevoli dell’importanza della trasformazione digitale per la crescita economica e sociale del Paese. Siamo certi che sotto la guida del dott. Casini questa collaborazione potrà ulteriormente rafforzarsi, contribuendo a diffondere le competenze digitali e a favorire l’innovazione nel nostro tessuto economico e istituzionale.

Guardiamo con grande interesse al 2025, Anno europeo dell’educazione alla cittadinanza digitale, con l’auspicio di poter lavorare insieme per valorizzare questo importante appuntamento, promuovendo iniziative e progettualità che sensibilizzino cittadini, imprese e istituzioni sull’importanza di un’Europa sempre più connessa, inclusiva e digitale.

Auguriamo al dott. Casini buon lavoro nel suo nuovo incarico, certi che la sua esperienza e visione saranno un valore aggiunto per l’Italia e per l’Unione Europea.

Advertisement
Articolo precedenteAIAV CNA Confcooperative: Turismo, una filiera chiamata Italia
Articolo successivoEvento di prima il 13 febbraio al Cinema Farnese di Roma (Sala 1) MARIO VERDONE: IL CRITICO VIAGGIATORE Un film documentario di Luca Verdone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui