Advertisement

CRETA

È la voce della nuova campagna di San Valentino

Advertisement

de “La Molisana” con il brano

RIGACUORE

ASCOLTA IL BRANO

 

LA MOLISANA SCEGLIE “RIGACUORE” DI CRETA COME COLONNA SONORA DELLA CAMPAGNA DI SAN VALENTINO

L’amore in musica passa per Rigacuore

Aurora Dischi e “La Molisana” annunciano la loro collaborazione per la campagna promozionale di San Valentino, che avrà come colonna sonora il brano “Rigacuore” di Creta.

Il singolo, prodotto dai Fratelli Cosentino, è un brano indie-pop intenso e malinconico che racconta l’amore nella sua forma più autentica, tra imperfezioni e piccoli gesti che valgono più di mille parole. L’ispirazione è nata proprio dal Rigacuore, il formato di pasta a forma di cuore de La Molisana, che ha dato il titolo alla canzone.

“L’idea mi è venuta dopo aver ricevuto una foto di un formato di pasta a forma di cuore. Quel piccolo dettaglio mi ha colpito profondamente: rappresenta quel gesto silenzioso e delicato di dire ‘ti amo’ quando non si è ancora pronti a farlo con le parole.” – racconta Creta.

“Ci emoziona molto sapere che un’artista emergente sia stata ispirata dal nostro Rigacuore per parlare d’amore e di sentimenti.” – afferma Rossella Ferro, direttore marketing de La Molisana – “Il nostro formato a forma di cuore è nato per celebrare i sentimenti sinceri, proprio come la musica di Creta, che riesce a toccare le corde più intime di chi l’ascolta.”

La Molisana: pasta, semole e farine di qualità


Creta, nome d’arte di Gaia Bitocchi, è una delle voci emergenti del panorama indie-pop italiano. A soli 18 anni ha già conquistato importanti spazi editoriali su Spotify con i suoi singoli precedenti, inseriti nelle playlist New Music Friday Italia, Novità Pop, Scuola Indie ed Equal Italia.

Presskit:
https://drive.google.com/drive/folders/1WrmOowIhim28wtN1xYyHae5kElTO1E7D?usp=sharing

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEast Market, anche a febbraio lo shopping è vintage
Articolo successivoFRIDD a Casa Sanremo per Presentare il Nuovo Singolo “Lacrime”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui