Advertisement

Caponetti pubblica il singolo STNV

STNV è il nuovo singolo di Caponetti, una canzone d’amore post classica con una melodia aperta che si interseca in un testo malinconico. Il giorno di San Valentino è stato scelto come data per pubblicare un brano che celebra i momenti di difficoltà come propulsori per nuovi spazi di creatività e luce dopo delle fasi complicate della vita.

Advertisement

 

La produzione e la scrittura portano totalmente la sua firma come quella dell’album che vedrà la luce in primavera, dal titolo Millenium, già anticipato anche dai precedenti brani Vitamine, Un titolo migliore e Truman. Registrazioni in casa si alternano ad altre in studio per creare un equilibrio tra intimità onirica e solidità di suono. Se con Truman lo sguardo è all’estero, qua il sapore è nostrano, con un ritornello anni ’60 ed echi di cantautorato indie pop rock. L’artista porterà il suo nuovo progetto dal vivo, nelle prossime settimane saranno pubblicate le prime date del tour.

 

Ascolta Caponetti su Spotify

Segui Caponetti su Instagram

 

Claudio Caponetti è un cantautore marchigiano, trapiantato dal 2012 a Milano. Produttore, musicista, ha vinto l’edizione 2017 del concorso Genova per voi che gli è valso la firma di un contratto come autore con la Universal. Viene in seguito notato dalla Carosello Records con cui pubblica l’Ep Maddai nel pieno della pandemia. Ha partecipato alla scorsa edizione di Musicultura, arrivando a un passo dall’esibirsi allo Sferisterio di Macerata. Negli ultimi tempi è tornato a pubblicare musica autoprodotta ed è prevista l’uscita di un album nel corso del 2025.
 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUna nuova settimana al Teatro Belli con Expo – Teatro Italiano Contemporaneo
Articolo successivoFerlog: inaugurazione della nuova sede di lavoro con la presenza dei rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui