Advertisement

Alloggi di edilizia residenziale pubblica: Lidia Albani, Assessore Comunale con delega alle Politiche per la Casa incontra il neo-presidente dell’Ater Teramo, Alfredo Grotta.

 

Advertisement

Ieri mattina, Lidia Albani in qualità di Assessore Comunale con delega alle Politiche per la Casa, in visita istituzionale presso l’Ater di Teramo per incontrarne il nuovo presidente, Alfredo Grotta.
Opportunità profittevole per confrontarsi sull’emergenza abitativa e sulle esigenze segnalate dagli assegnatari, con particolare riguardo alle manutenzioni degli immobili che sono diventate prioritarie.
“Valutiamo ogni soluzione possibile per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini – afferma l’Assessore Albani – proseguendo l’impegno che da tempo vede il Comune di Giulianova  impegnato in prima linea ed in stretta collaborazione con l’Ater. Siamo convinti che, sotto la guida del presidente Grotta, si apriranno nuove opportunità per rispondere concretamente alle esigenze abitative e sociali della nostra città.
Colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento alla presidente uscente, Maria Ceci, per il suo lavoro svolto e per il costante impegno che ha caratterizzato il suo mandato, certi di proseguire al meglio sul solco che è strato tracciato negli anni precedenti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteProvare a rileggere la storia e vedere e apprezzare i paesi anche attraverso i piccoli segni e le umili memorie lasciate dalla cultura materiale e artigianale
Articolo successivoHONOR trasforma le recensioni negative dei competitor in un messaggio di San Valentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui