Advertisement

FDI Monte Compatri: Pietro Laurenti eletto Coordinatore cittadino

Si è svolto ieri pomeriggio, presso la sala di Via Giovanni delle Bande Nere 1, il congresso per l’elezione del Coordinatore cittadino e del Direttivo del Circolo di Fratelli d’Italia di Monte Compatri.

Advertisement

Alla presenza dell’On. Andrea Volpi, del Consigliere Regionale Laura Corrotti, del Dirigente Provinciale FDI Fabio Patrizi, del Consigliere di Città Metropolitana Agnese Mastrofrancesco, nonché di una sala gremita di tesserati e simpatizzanti, i lavori congressuali si sono svolti in un clima di grande partecipazione e unità d’intenti.

Al termine del dibattito, aperto dal Consigliere Comunale Fabio D’Acuti, l’assemblea ha eletto per acclamazione Pietro Laurenti Coordinatore cittadino. Contestualmente, sono stati eletti vice-Coordinatore Marco Minotti e tesoriere Dario Mazzarini.

Il neo Coordinatore Laurenti ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli, assicurando il massimo impegno per la crescita del partito a Monte Compatri, in linea con i valori e gli obiettivi di Fratelli d’Italia. “Ringrazio di cuore tutti i partecipanti al congresso per la calorosa accoglienza e per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono onorato di assumere questo incarico e mi impegnerò con tutte le mie forze per rappresentare al meglio il nostro partito e i nostri ideali”, le prime parole di Laurenti. “Lavoreremo insieme per costruire un futuro di crescita e sviluppo per Monte Compatri, mettendo al centro le esigenze dei cittadini”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDomenica 16 febbraio la Collezione Peggy Guggenheim aderisce all’iniziativa radiofonica M’illumino di Meno
Articolo successivoFIORE DI TENEBRA. LA DANZA BUTOH

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui