Advertisement

Dopo il primo film sul bullismo, il nuovo lavoro di tematica sociale di Nicola Palmese

 

Advertisement

“ABYSS DRUG – GLI EFFETTI DEVASTANTI DELLE DROGHE”: proiezione a Torino al cinema Lux venerdì 21 e sabato 22

 

Accanto a Michela Persico, tra altri, Maura Anastasia, cinica spacciatrice  ed il parroco, Edoardo Raspelli

“ABYSS DRUG – gli effetti devastanti delle droghe “è il titolo del secondo film del regista e attore torinese Nicola Palmese.

Anche il primo era sempre di tematica sociale: era stato proiettato due anni fa e si intitolava “BULLYING  giovani ragazzi”, sul grave problema del bullismo, piaga sempre più diffusa nelle scuole e nella comunità.

ABYSS DRUG è un lungometraggio della durata di quasi due ore, un’ora e 55 minuti per l’esattezza. Racconta di due giovani donne, una di 40 anni, Luisa,  (interpretata da Patrizia Longo) che, non potendo avere figli, in un momento di sconforto si butta nella droga.

L’altra è Aurora, 22 anni (interpretata da Carolina Gasco) che, dopo essere stata adottata e in conflitto con il patrigno, si perde tra ecstasy e cocaina.

Il film, interamente girato a Torino, verrà proiettato venerdì 21 febbraio  e sabato 22 al prestigioso cinema LUX di Torino, nel cuore della città, in Galleria S. Federico all’ angolo con via Roma.

Diversi i patrocini ricevuti da vari comuni e da diverse attività che hanno sposato l’importante  tematica del film.

“E’ un argomento importante- dice il regista produttore e presidente della CINEMAFILM PIEMONTE Nicola Palmese- che non va sottovalutato, soprattutto tra i giovani, e lo presenteremo in tante scuole”.

Nel cast nomi importanti come Alfredo Libassi e Maurizio Prollo, attori di Mery Per Sempre e Ragazzi Fuori, Edoardo Raspelli, Maura Anastasia, Michela Persico (moglie del noto calciatore ex Juventus  ora all’ Ajax Daniele Rugani), Vicky Princess, sosia ufficiale di Belen, e un piccolo cameo per lo stesso regista, Nicola Palmese.

 

Maura Anastasia interpreta una cinica spacciatrice ed Edoardo Raspelli un parroco.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLA SALUTE DELL’AFRICA, DOPO I PROVVEDIMENTI SU USAID, IN VISTA DELLA CONFERENZA INTERNAZIONALE
Articolo successivoLa promessa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui