80 anni di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. A Pescara presente per il Comune di Giulianova il Consigliere Comunale Paolo Bonaduce.
Ieri pomeriggio presso l’Aurum di Pescara, si è tenuto un evento per celebrare gli 80 anni di attività di Confindustria, determinante per lo sviluppo economico e sociale della nostra Regione, sempre vicina alle imprese del territorio.
Moderato dalla giornalista del Sole24Ore, Lina Palmerini, hanno partecipato attivamente il Presidente di Confindustria Emanuele Orsini, il giornalista e geopolitico italiano Dario Fabbri, il Presidente e fondatore di Ne-Nomisma Energia ed il Direttore della Luiss School e Professore Ordinario di Sistemi Politici Europei, Storia del Giornalismo e dei Media Elettronici, Giovanni Orsina.
Numerosi i temi toccati, in materia di riconversione industriale, impatto e sviluppi applicativi dell’intelligenza artificiale, scenari economici.
Il Consigliere Comunale, Paolo Bonaduce, ha rappresentato il Comune di Giulianova in questo importante dibattito sull’economia nazionale e regionale, traendo preziosi spunti di riflessione da mettere a disposizione per la crescita della città di Giulianova.