Advertisement

Fatti di Nera – Canale 122: al via il nuovo palinsesto dedicato al crimine e alla giustizia

Da oggi, lunedì 10 marzo, prende il via il nuovo palinsesto di Fatti di Nera – Canale 122, completamente rinnovato e interamente dedicato alla cronaca nera, ai misteri della giustizia e ai casi più complessi e discussi del panorama giudiziario italiano e internazionale. Il canale, che sostituisce definitivamente la precedente denominazione Cusano Italia Tv, trasmetterà ogni giorno, 24 ore su 24.

Advertisement

Dal lunedì al venerdì la diretta inizia già dalle ore 9:00 del mattino, con una giornata che si apre con i documentari di “Alba Nera” e prosegue con “Fatti Ieri”, il live condotto da Alessio Moriggi che approfondisce gli eventi principali della cronaca del giorno precedente. Nella fascia centrale, spazio ai documentari tematici e poi al programma in diretta “Psiche Criminale”, con Francesca Pierri e Gianluca Scarlata, che analizzano casi di attualità, scenari delle carceri e profili criminali da un punto di vista psicologico e scientifico.

La programmazione prosegue con “Luogo del Delitto”, che racconta attraverso rubriche e approfondimenti speciali i luoghi in cui sono avvenuti i crimini più discussi, seguita dal nuovo format “Trovati Morti”, condotto da Fabio Camillacci con uno storytelling originale, simile a quello dei podcast, dedicato alle persone scomparse e ritrovate senza vita.

La prima serata, infine, ospiterà “Incidente Probatorio”, dalle 21:00 fino all’una di notte, con Sharon Fanello e Gabriele Raho, per un approfondimento in diretta con ospiti, dibattiti e aggiornamenti sui casi più controversi del momento.

Nei weekend, spazio alle repliche dei migliori contenuti della settimana.

Tutti i programmi di Fatti di Nera – Canale 122 saranno fruibili in streaming e on-demand sulla piattaforma Cusano Media Play (www.cusanomediaplay.it).

Fatti di Nera – Canale 122 si conferma così come punto di riferimento per chi cerca informazione, analisi e approfondimento sui grandi casi di cronaca nera e giudiziaria.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVINO: PER I DISTRIBUTORI ‘FINE GUERRA IN UCRAINA AUMENTEREBBE EXPORT DEL 20%’
Articolo successivoUN’OPERA CHE TRASCENDE LA SCRITTURA, GIOCA CON I LINGUAGGI E ROMPE I CONFINI TRA CARTA STAMPATA E DIGITALE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui