Advertisement

COLLEGIO GEOMETRI del CALATINO – Eletto il nuovo CONSIGLIO DIRETTIVO

(Salvo Cona) CALTAGIRONE. Il geometra Gianluca Jurato eletto presidente dell’associazione “Archimede” Geometri del Calatino.
La sua elezione è stata proclamata nel corso del rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo, proclamate all’unanimità dall’Assemblea degli iscritti.

Advertisement

Oltre al Presidente Gianluca Jurato (già componente del Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania dal 2009 al 2021, il quale ha presieduto già questa associazione dal 2016 al 2021), durante i lavori sono stati eletti gli altri componenti del direttivo, così come di seguito: come vice presidente è stato designato Giuseppe Santo Pepi (attuale Presidente dell’Associazione Tecnici Grammichelesi dal 2015); per quanto riguarda le cariche di Tesoriere e Segretario sono stati eletti rispettivamente Mario Sinopoli e Giacomo Alparone.

Nel corso della stessa assemblea, svoltasi a Caltagirone venerdì 7 marzo, Claudio Settimo De Pasquale, Presidente uscente dell’associazione “Archimede”, è stato eletto Consigliere.

A conclusione delle elezioni, è stata espressa piena soddisfazione da tutti i componenti del nuovo Consiglio direttivo di questa associazione di cui fanno parte i Geometri del Calatino, in particolar modo dal neo eletto presidente Gianluca Jurato il quale si dice convinto più che mai che <<la sinergia e il lavoro di squadra si riveleranno decisivi per l’associazione ‘Archimede’ che è una libera associazione di Geometri interessati allo studio dei problemi professionali, economici, ambientali e sociali dell’area del Calatino Sud-Simeto. Ricordo anche che l’associazione che mi onoro di presiedere nuovamente non persegue fini di lucro e non è vincolata da interessi di pubbliche amministrazioni o di organismi privati, politici, industriali e commerciali. Essa – aggiunge il presidente Iurato – fornisce collaborazione, consulenza e promuove rapporti con gli Enti preposti alla gestione del territorio e con altre organizzazioni che perseguono analoghe finalità allo scopo di estendere ed incrementare gli scambi culturali. La nostra categoria, ne sono certo – conclude il neo presidente dell’associazione “Archimede” Geometri del Calatino – saprà dare ancora il suo contributo, continuando a svolgere la propria attività tecnica e intellettuale, gestendo l’interlocuzione con clienti e amministrazioni pubbliche secondo quanto previsto dalle regole o dal buon senso>>.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDAMIANO DAVID: “FUNNY little FEARS” è il suo primo album da solista, in uscita il 16 maggio
Articolo successivoMax Magnani, “Moves Like Jagger” e il successo di Acetone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui