Advertisement

Dopo il “tutto esaurito” e gli applausi a scena aperta nelle due serate di lancio al cinema Lux di Torino, ancora il  film sul bullismo, il nuovo lavoro di tematica sociale di Nicola Palmese

“ABYSS DRUG – GLI EFFETTI DEVASTANTI DELLE DROGHE”: PROIEZIONE DI UN CAPOLAVORO A GIAVENO SABATO 22 MARZO E POI NAPOLI, ROMA…

Advertisement

Accanto a Michela Persico, tra altri, Maura Anastasia, cinica spacciatrice  ed il parroco, Edoardo Raspelli

https://www.dropbox.com/scl/fo/5lu38d3fm7z1l07f01tpm/AATCdf6IvEghgtQvD47pup8?rlkey=fjmoibcqu1lbpiaharzi2p55i&dl=0

Ha fatto per due serate il “Tutto Esaurito” in uno dei cinema più affascinanti d’Italia: erano in 500 al Lux di Torino dove, nonostante il tema la trama e la conclusione drammatiche e strazianti, il film ha avuto più volte applausi a scena aperta. Uno degli interpreti, con un piccolo cammeo, Edoardo Raspelli, l’ha definito “ un capolavoro da proiettare nelle televisioni ed in tutte le scuole”.

La prossima proiezione sarà sabato 22 marzo a Giaveno (Torino) al cinema San Lorenzo, poi sarà la volta di Napoli, Roma… “ABYSS DRUG – gli effetti devastanti delle droghe “è il titolo del secondo film del regista e attore torinese Nicola Palmese. Anche il primo era sempre di tematica sociale: era stato proiettato due anni fa e si intitolava “BULLYING  giovani ragazzi”, sul grave problema del bullismo, piaga sempre più diffusa nelle scuole e nella comunità.

ABYSS DRUG è un lungometraggio della durata di due ore e racconta di due giovani donne, una di 40 anni, Luisa  (interpretata da Patrizia Longo) che, non potendo avere figli, in un momento di sconforto si butta nella droga. L’altra è Aurora, 22 anni (interpretata da Carolina Gasco) che, dopo essere stata adottata e in conflitto con il patrigno, si perde tra ecstasy e cocaina.

Il film, girato in gran parte a Torino,  ha esordito nel cuore del capoluogo, al prestigioso cinema LUX, nel cuore della città, in galleria S. Federico, all’ angolo con via Roma, ed è stato presentato dalla fotomodella Lorenza “Lorih” Caradonna.

Diversi i patrocini ricevuti da vari comuni e da diverse attività che hanno sposato l’importante  tematica del film.

“E’ un argomento importante- dice il regista produttore e presidente della CINEMAFILM PIEMONTE Nicola Palmese- che non va sottovalutato, soprattutto tra i giovani, e lo presenteremo in tante scuole”.

Nel cast nomi importanti come Alfredo Libassi e Maurizio Prollo, attori di Mery Per Sempre e Ragazzi Fuori, Edoardo Raspelli, Maura Anastasia, Michela Persico (moglie del noto calciatore ex Juventus  ora all’ Ajax Daniele Rugani) nel ruolo di medico, Vicky Princess, sosia  di Belen, e un piccolo cammeo per lo stesso regista, Nicola Palmese.

Maura Anastasia interpreta una cinica spacciatrice ed Edoardo Raspelli un parroco.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI :

nicola.palma2016@libero.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, CON MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E I PICCOLI STELLA E LEO
Articolo successivoC’è bisogno di più Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui