Advertisement

Martinsicuro. Terminati i lavori di efficientamento energetico su beni comunali.

 

Advertisement

Conclusi, la settimana scorsa, un’altra serie di importanti lavori di efficientamento energetico su immobili del patrimonio comunale.

Lavori che vanno dalla riqualificazione energetica dell’impianto termico della Scuola Secondaria di Primo Grado di via Patini all’installazione di sistemi illuminanti a LED presso lo Stadio Comunale “Tommolini”, all’ex campo sportivo sul Lungomare Italia di Villa Rosa, al Palazzetto dello Sport “G. Leoni” e alla Sala Consiliare della sede comunale.

“Con un investimento complessivo di 90.000 EUR (Contributo “Decreto Rilancio”) oltre che a migliorare l’efficienza energetica e a ridurre l’impatto ambientale otterremo una riduzione dei costi energetici e potremmo reinvestire tali risorse risparmiate in ulteriori progetti di sviluppo urbano e servizi per i nostri cittadini” il commento del vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Monica Persiani.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSempre più giovani a rischio di tumore del colon-retto
Articolo successivoSanità Roma, Giuliano (UGL) : “Incendio a ospedale San Giovanni è fatto grave, sicurezza di operatori e pazienti sia prioritaria”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui