Advertisement

Una corona d’alloro per ricordare le vittime della pandemia in occasione della Giornata nazionale loro dedicata. La cerimonia di deposizione organizzata dall’associazione culturale CulturiAmo.

In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, l’associazione CulturiAmo, presieduta da Cinzia Mattiucci, ha deposto ieri una corona d’alloro sulla targa commemorativa fatta apporre lo scorso anno all’ingresso del cimitero cittadino. Presenti i volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa che hanno vissuto in prima linea il dramma che ha colpito la nostra comunità ed il mondo intero.  Per l’ Amministrazione Comunale hanno partecipato l’assessore alle Politiche sociali Lidia Albani ed  il consigliere Paolo Calafiore.
“In questi momenti di riflessione – ha sottolineato l’assessore –  rinnoviamo il nostro impegno a non dimenticare il dramma vissuto e a proseguire, con determinazione e speranza, lungo il cammino della solidarietà, affinché la memoria e il sacrificio di ciascuno possano restare vivi nel nostro cuore e nelle nostre azioni quotidiane. Ringrazio Cinzia Mattiucci e l’associazione CulturiAmo per l’organizzazione di questa iniziativa”.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl tragico eccidio delle Fosse Ardeatine
Articolo successivoAL TRIANON viviani, LA musica d’AUTORE DI giovanni block e il varietÀ del primo ‘900 di mario brancaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui