Advertisement

Architerror al Teatro di Fiesole

Incontro-spettacolo con l’ideatore della seguitissima
pagina social dedicata agli obbrobri architettonici 

Esclusiva Primavera Fiesolana

Advertisement

Venerdì 4 aprile 2025 – ore 21 – 10 euro
Teatro di Fiesole – Largo Piero Farulli, 1 – Fiesole – Firenze

MAX ADIANSI
Architerror – Viaggio nel lato oscuro dell’architettura
Regia di Giusi Turra

 

Il suo motto è “Studio il brutto per sapere cos’è davvero il bello”.
Da sempre incuriosito dal lato B delle cose, siano esse dischi, film o architetture, Max Adiansi, architetto bresciano, è ideatore e autore di Architerror, seguitissima pagina social in cui cataloga con sguardo ironico e piglio dissacratorio gli obbrobri architettonici disseminati nella Penisola e oltre.
In esclusiva per la Primavera Fiesolana, Architerror si trasforma nell’incontro-spettacolo “Viaggio nel lato oscuro dell’architettura”, in programma venerdì 4 aprile al Teatro di Fiesole (Firenze). Come dice lo stesso Adiansi: “Non vi darò consigli su cosa fare, ma su cosa non fare”. Regia di Giusi Turra.

I biglietti – posto unico 10 euro – sono disponibili sul sito del teatro www.teatrodifiesole.it, su www.ticketone.it (tel. 892 101) e nei punti Box Office Toscana.

In scena fino al 15 aprile al Teatro di Fiesole, Firenze, la Primavera Fiesolana continuerà sabato 5 aprile con la prima nazionale di “Mondo divino”, album e progetto live realizzato a quattro mani da Tonino Carotone, l’ineffabile “maestro dell’ora brava”, e Giulio Wilson, cantautore fiorentino già al fianco degli Inti-Illimani.
Programma completo e prevendite sul sito www.teatrodifiesole.it. Biglietti disponibili anche su www.ticketone.it (tel. 892 101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055 210804). Per chi viene in auto, si consigliano i parcheggi di piazza del Mercato (a pagamento) e di via delle Mura Etrusche (gratuito, a meno di 5 minuti a piedi dal teatro).
Primavera Fiesolana è realizzata con il contributo di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Fiesole e Fondazione CR Firenze, istituzione filantropica da sempre vicina alla cultura e all’arte del territorio. Il Teatro di Fiesole è nato ed opera grazie al sostegno di Dorin, Banca Cambiano 1884 S.p.A., Unicoop Firenze, Stefano Ricci e Ludovico Martelli.

 

www.facebook.com/architerror
www.instagram.com/architerror

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL PIACERE – I di Gabriele D’Annunzio
Articolo successivoL’affondo di Le Pen dopo la condanna: una battaglia per la democrazia e la libertà di scelta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui