Serie A2 Softball, doppietta per Legnano e New Bollate, Nuove Pantere Lucca e Crocetta si dividono la posta in palio
Prima vittoria stagionale per la Dalmine LS Crocetta che in gara 2 supera le Nuove Pantere Lucca. Il Lacomes New Bollate, invece, si conferma primo in solitaria nel Girone A.
Domenica 27 aprile si sono disputate tre partite valide per la terza giornata della Serie A2 di softball. Nel girone A si sono affrontate Bulls Rescaldina-Voden Medical Legnano e Collecchio Softball-Lacomes New Bollate. In quello B, invece, sono scese in campo Nuove Pantere Lucca e Dalmine LS Crocetta. Nel primo gruppo, le formazioni ospiti si sono aggiudicate entrambi i match, mentre nel B le due squadre si sono spartite la posta con una vittoria a testa.
I RISULTATI DELLA 3^ GIORNATA
Girone A
Bulls Rescaldina-Voden Medical Legnano 1-8 (5° inning), 0-6
Collecchio Softball – Lacomes New Bollate 1-9, 1-6
Girone B
Nuove Pantere Lucca – Dalmine LS Crocetta 3-1, 4-8
CLASSIFICA
Girone A
Lacomes New Bollate 1000 (6 vittorie – 0 sconfitte); Iren Avigliana Rebels Reale Mutua** 750 (3-1); Voden Medical Legnano 667 (4-2); ASD Polisportiva Supramonte** 250 (1-3); Bulls Rescaldina, Collecchio Softball 167 (1-5)
Girone B
ASD Azzanese Softball*** 1000 (3-0); Castionese **** 1000 (2-0); Nuove Pantere Lucca**, Stars Ronchi** 500 (2-2); Lupi Auto Fiorentina*** 333 (1-2); Dalmine LS Crocetta 167 (1-5)
* una partita in meno
** due partite in meno
*** tre partite in meno
**** quattro partite in meno
RISULTATI TERZA GIORNATA – LA CLASSIFICA – LE STATISTICHE – TUTTO SULLA SERIE A2 SOFTBALL 2025