Advertisement

Serie A1 Softball, la Mia Office Bologna supera due volte la Bertazzoni Collecchio

 

Advertisement

La compagine felsinea ottiene due successi importanti per la classifica, raggiungendo il terzo posto in coabitazione con la Rheavendors Caronno. 

Per il Collecchio un passo indietro nella lotta per raggiungere i playoff.

In una serie dal sapore playoff la Mia Office Bologna ha ottenuto un’importante doppietta ai danni della Bertazzoni Collecchio e ha fatto un importante balzo in classifica, raggiungendo il Caronno al terzo posto. La squadra felsinea, che si è imposta in occasione del posticipo della sesta giornata della Serie A1 di Softball di domenica 4 maggio per 9-3 e 5-0, presenta ora un record di 8 vittorie e 4 sconfitte, aumentando di tre gare il vantaggio sul Collecchio, al momento sesto con un ruolino stagionale di 5 successi e 7 gare incontri persi.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL SITO

Il risultato delle partite di domenica 4 maggio

Mia Office Bologna – Bertazzoni Collecchio 9-3, 5-0

La classifica

MKF Bollate (12 vittorie – 1 sconfitta) .923, Inox Team Saronno (10-2) .833, Rheavendors Caronno e Mia Office Bologna (8-4) .667, Italposa Forlì (7-5) .583, Bertazzoni Collecchio (5-7) .417, Thunders Castellana (4-8) .333, Itas Mutua Rovigo (2-8) .200, Ares Safety Macerata (2-9) .182, Pubbliservice Old Parma (1-11) .083

 

 

 

Advertisement
Articolo precedenteConsegnate le Chiavi della Città di Massafra alla Madonna della Scala
Articolo successivoContro la paralisi da social, “Positivo” è la risposta in musica del rapper Rames

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui