Advertisement

Campionato International Cup “Gran Galà Giakam – Italia”, grande affermazione della Luciano International Team

 

Advertisement

AVERSA. Nella giornata di domenica 11 maggio, la “Luciano international Team” ha preso parte al 17° Campionato International Cup “Gran Galà Giakam – Italia”  (WKA – Asi), tenutosi presso il Palasport “William Ingrosso” di Taviano (Lecce).

 

La squadra, sponsorizzata dal marchio da combattimento “Leone” e da Edilcoperture di Lusciano, ha ottenuto il titolo di primo classificato ed il premio di società assoluta kickboxing, guadagnandosi l’accesso ai mondiali inglesi di ottobre 2025, in cui rappresenterà l’Italia.

 

A salire sul ring sono stati: Alessia Negrini, 16enne che diviene campionessa italiana nella disciplina kickboxing vincendo per K.O. entrambi i match ed ottenendo un cinturone italiano ed una coppa; Giancarlo Sartori, che a soli 10 anni conquista quattro cinture italiane e una coppa italiana, facendo la differenza in diverse categoria di kickboxing e kicklight come ormai succede da quattro anni a questa parte; Alice Caianiello di 16 anni che ottiene il cinturone italiano; Davide Capaldo che diventa campione italiano in kickboxing, vincendo il cinturone italiano con la categoria +80 kg; Giulia Bianco che a 10 anni, dopo appena un anno di palestra, diviene campionessa italiana in due categorie.

 

Grandi luci per il rientro sul ring del Maestro Daniele Luciano che, nella categoria kickboxing, si è laureato campione italiano 2025, ricevendo il cinturone italiano ed una medaglia d’oro. Il giovane aversano ha dedicato la vittoria all’amico scomparso prematuramente Marco Affinito.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Tramonti di speranza” al Salone Internazionale del Libro di Torino 2025
Articolo successivoIL TEATRO DI ULDERICO PESCE A ROMA IL CUORE DEGLI ALBERI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui