Red Lab Gallery e Corpi sul palco®
presentano
Agata Ferrari Bravo
in
E QUEL CHE ALICE VI TROVÒ
In Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll, Alice attraversa una soglia fatta di vetro e nebbia d’argento: un varco che conduce a un altrove dove tutto è possibile, a patto di saperci entrare.
È da questa immagine che prende vita E quel che Alice vi trovò, il nuovo progetto ideato da Lucia Pezzulla, fondatrice e direttrice di Red Lab Gallery, e Andrea Contin, ideatore e presentatore di Corpi sul palco®,che invita Artiste affini all’universo di Alice a intervenire in un luogo liminale, reale e simbolico insieme, nascosto nel cuore di Milano.
Da un cortile appartato, superando una porta segreta, scalando un soppalco e scavalcando una finestra, si giunge a un giardino segreto, uno spazio liminale, né dentro né fuori, né galleria né luogo pubblico.
Cosa trovò Alice oltre la nebbia d’argento?
E cosa troveremo noi in questo spazio reinventato tra corpo, sogno e visione?
La prima ad affrontare il mondo oltre lo specchio sarà la giovanissima e talentuosa artista Agata Ferrari Bravo, che, dopo la sua pirotecnica apparizione a Corpi sul palco® lo scorso dicembre, torna a Milano da Lab Art Gallery per aprire questo nuovo ciclo di visioni e attraversamenti.
Info pubblico:
E QUEL CHE ALICE VI TROVÒ
Agata Ferrari Bravo
giovedì 5 giugno 2025 dalle ore 18:30
Red Lab Gallery
Via Andrea Solari, 46 – Milano (ingresso cortile interno)
E’ gradita la prenotazione: info@redlabgallery.com – info@corpisulpalco.com