Advertisement

Il 4 aprile Tempio del Futuro Perduto ospita come ogni domenica il “Market del Baratto”, evento ormai noto come il più grande swap party d’Italia, offrendo un’opportunità unica per scambiare oggetti gratuitamente in un ambiente conviviale e sostenibile.

Domenica 25 maggio, il Tempio del Futuro Perduto ospita una speciale edizione, arricchita da un aperitivo solidale in collaborazione con Il Muro della Gentilezza e la Compagnia della Polenta

Advertisement

 

UN POMERIGGIO DI SCAMBI, MUSICA E SOLIDARIETA’

Al Tempio si fa cena vegano con la Compagnia della Polenta tra scambi, musica e solidarietà: paella, hummus e dolci per sostenere chi aiuta chi vive per strada

 

A partire dal pomeriggio sarà possibile gustare una deliziosa paella vegana, accompagnata da hummus verdure e dolce. Il ricavato dell’evento andrà interamente a supporto delle attività solidali della Compagnia della Polenta, accompagnato da un djset di Taste of Oriente e Scuola della Techno.

Il market come al solito chiude alle 19, ma la musica continua! Il cortile di Tempio si trasforma in uno spazio di festa e condivisione.

 

La Compagnia della Polenta è un’associazione di volontariato che dal 2015 offre settimanalmente 300 pasti caldi e vegani a persone in difficoltà, in particolare a chi vive per strada. Fondata da un gruppo di amici impegnati nel volontariato animalista, l’associazione è nata in risposta alla notizia di un senzatetto morto assiderato a Milano. Il primo pasto distribuito fu polenta con sugo di legumi, da cui deriva il nome dell’associazione .

 

Il Market del Baratto è un’iniziativa settimanale che si tiene ogni domenica dalle 11:00 alle 19:00 presso il Tempio del Futuro Perduto di Milano, situato in via Luigi Nono 9.

Come funziona

– Porta fino a 15 oggetti: puoi portare articoli in buono stato come abiti, libri, vinili, giochi, elettronica e altro.

– Ricevi gettoni: per ogni oggetto donato, ricevi un gettone che ti permette di “acquistare” altri articoli esposti.

– Scambia liberamente: all’interno del mercato, troverai diverse bancarelle dove utilizzare i tuoi gettoni per scegliere nuovi oggetti.
 

Per informazioni
📩 muro@tempiodelfuturo.art | Instagram: @marketdelbaratto

📩 comunicazione@lacompagniadellapolenta.org| Instagram: @compagniadellapolenta

📩hello.tempiodelfuturo@gmail.com | Instagram: @tempiodelfuturoperduto

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDue giorni di grande musica al Teatro Michelangelo di Modena
Articolo successivo“Perdenti” è il nuovo  singolo di Bucossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui