Advertisement

 

Capranica (VT), la Cimina Dolciaria inaugura domenica il Parco per i Cani.

Advertisement

Sarà inaugurato domenica 15 giugno 2025, alle ore 16.30, a Capranica (VT), in via dell’Industria 7, il Dog Park realizzato dalla Cimina Dolciaria per gli amici a quattro zampe dei propri clienti. L’ingresso è libero.

La nota industria dolciaria ha realizzato, davanti al proprio stabilimento, un’area per lo svago dei cani, attrezzata con un percorso di gioco e agilità, recuperando un terreno incolto e abbandonato.

L’inaugurazione del Dog Park prevede una serie di eventi. Infatti, sarà possibile interagire con l’educatore cinofilo Elena Gennari; ammirare la dimostrazione della scuola cinofila di Tobyas Popovici e ricevere una consulenza gratuita dell’osteopata animale Letizia Nicolini.

Inoltre, sarà effettuata una raccolta solidale di cibo secco per i cani e verrà organizzato l’assaggio delle crocchette Brakin Beef. Non mancherà il gelato per cani, commercializzato dalla Cimina Dolciaria, ditta particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti e dei loro amici animali.

Infine, dalle 16.30 alle 18.30 sarà possibile visitare il punto vendita.

“Sarà un pomeriggio di festa – è l’invito rivolto ai clienti della Presidente di Cimina Dolciaria, Maria Giuseppina Rossi – durante il quale i cani potranno svagarsi nel nostro parco attrezzato e i padroni approfondire le proprie conoscenze per la salute e l’addestramento dei loro amici a quattro zampe.”

Cimina Dolciaria 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteALESSANDRA AMOROSO
Articolo successivoInaugurazione nuova sede della guardia medica a Marconia di Pisticci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui