OFFICINA DELLE ARTI PIER PAOLO PASOLINI
direzione artistica Tosca
Teatro Eduardo De Filippo | Viale Antonino di San Giuliano 782 – ROMA
Venerdì 13 giugno – ore 21
¡Play!
UAL· LA!
concerto di e con ALBA RUBIÓ e MODESTO LAI
Venerdì 13 giugno sul palco del Teatro Eduardo De Filippo di Officina Pasolini, Laboratorio di Alta formazione artistica e HUB culturale della Regione Lazio diretto da Tosca approda l’energia travolgente dei catalani Alba Rubió e Modesto Lai, in arte UAL· LA!, il duo di voci e percussioni più originale della scena musicale internazionale, vincitore del Premio Parodi 2022.
Il loro concerto ¡PLAY! è molto più di uno spettacolo musicale: è un’esplosione di gioia, sorpresa, talento, sperimentazione, comicità e follia creativa. Con uno stile inconfondibile, trasformano oggetti quotidiani – sacchetti, bicchieri, quaderni, penne, palline, sedie e soprattutto tavoli (la loro specialità è la tablemusic) – in strumenti scenici sorprendenti.
Con oltre dieci anni di carriera e centinaia di concerti in tutto il mondo, UAL· LA! porta in scena un universo sonoro e visivo irresistibile, capace di far ridere, stupire e incantare. Un linguaggio artistico unico, che offre pura arte giocosa e che sta a metà tra il “Wow” anglosassone e l’“Hala” spagnolo. O più semplicemente: UAL·LA!
PROSSIMI APPUNTAMENTI GIUGNO
Lunedì 16 giugno – ore 21
WOODSTOCK PASOLINI
maratona artistica con gli ex allievi diplomati della sezione CANZONE
Mercoledì 18 giugno – ore 20:30
OFFICINEMA
Nikita
cineforum a cura di RICCARDO FABRIZI
Giovedì 19 giugno – ore 21
EquiLibri in Officina
Caterina D’Amico
incontra
NICOLA PIOVANI
conversazione intorno al libro “La musica è pericolosa”
in collaborazione con Francesca De Sanctis
Mercoledì 25 giugno – ore 21
SUPERFICIE LIVE SHOW
attori sul palco a portata di video
condotto da MATTEO SANTILLI
OFFICINA DELLE ARTI PIER PAOLO PASOLINI
Ingresso Teatro Eduardo De Filippo: Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio.
Tutti gli eventi sono gratuiti, con prenotazione obbligatoria sul profilo Eventbrite di Officina Pasolini al seguente link
Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini www.officinapasolini.it