Advertisement

L’Accademia Teatrale Arotron lancia un Corso Propedeutico Avanzato

Formazione intensa e accesso facilitato al Triennio Accademico

Advertisement

 

L’Accademia Teatrale Arotron annuncia con entusiasmo il lancio di un Corso Propedeutico all’Accademia, una novità pensata per rispondere alle esigenze di aspiranti attori e appassionati di teatro che desiderano una formazione intensiva e di alto livello. Le prime date disponibili per le audizioni sono il 23 e 24 giugno. Il corso si terrà presso la sede dell’Accademia Teatrale Arotron, situata nell’ex asilo Sabucchi in Vico delle Dee 10 a Pianella (Pe).

 

Questo corso unico, al via da novembre, offre un percorso accelerato per chi ambisce a entrare nel triennio accademico del 2027 o per chi cerca un approfondimento significativo delle proprie competenze teatrali.

 

Il corso è stato ideato per due tipologie di studenti: coloro che non vogliono attendere l’inizio del prossimo triennio accademico e desiderano prepararsi al meglio, e chi possiede già esperienza teatrale e cerca una formazione avanzata senza necessariamente iscriversi all’Accademia in futuro.

 

“Abbiamo ascoltato le richieste dei nostri futuri studenti e di tutti gli appassionati di teatro che desiderano una preparazione più approfondita – afferma il Direttore artistico di Arotron, Franco Mannella. – Questo corso propedeutico è la soluzione ideale per consolidare le basi e affrontare il percorso accademico con maggiore consapevolezza, o semplicemente per esplorare in profondità diverse sfaccettature della pratica teatrale a un livello superiore”.

 

Il programma del corso propedeutico prevede circa 8 ore settimanali di formazione, strutturate su almeno tre materie diverse, tutte in orario serale. Trattandosi di un percorso avanzato, l’accesso sarà rigorosamente su audizione, garantendo un livello elevato e omogeneo tra i partecipanti.

 

Per maggiori informazioni e per prenotare la propria audizione (è obbligatorio), è possibile contattare l’Accademia al numero 345.5411135.

 

News e attività sui social alla voce @formazioneteatralearotron.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCome Suona il Caos 2025: Musica, Ambiente e Diritti al Palazzo Reale di Napoli in occasione del Campania Teatro Festival
Articolo successivoRivottoli di Serino (AV) celebra gli emigranti con la 1ª edizione di “Sant’Antonio Nostrum e Festa dell’Emigrante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui