Advertisement

 

DECANTER RIEDEL FATTO A MANO

Advertisement

Un connubio perfetto tra arte artigianale e lavorazione a macchina: un tocco di colore e design per dare nuova vita alla tavola estiva.
Il nuovo decanter RIEDEL Fatto a Mano è molto più di un semplice oggetto da tavola: è un omaggio alla bellezza del vetro, unendo la raffinatezza della lavorazione a mano con la perfezione della tecnologia moderna. Il risultato? Un pezzo straordinario, che cattura subito lo sguardo con le sue linee eleganti e la vivacità dei suoi dettagli.

 

Nel 2025 RIEDEL arricchisce la celebre collezione Fatto a Mano con un decanter dal corpo soffiato a macchina – ispirato alla forma iconica del decanter per Cabernet – e impreziosito da un elemento unico: un manico in cristallo applicato a mano, vero protagonista estetico e funzionale, disponibile nelle quattro varianti cromatiche trasparente, verde menta, giallo/arancio e nero.

 

Colorato, maneggevole e versatile, il decanter RIEDEL Fatto a Mano è perfetto non solo per il vino, ma anche per servire in modo originale bevande analcoliche, succhi o cocktail, portando un tocco di allegria e raffinatezza su ogni tavola.

 

Disponibile in due formati – magnum e regular – è l’accessorio ideale per chi cerca eleganza e un pizzico di creatività.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCarlo Sangalli: auguri di buon lavoro ad Alvise Biffi, neopresidente di Assolombarda
Articolo successivoLUCIANO LIGABUE: domani a Campovolo (RCF ARENA di REGGIO EMILIA) inizia la Grande Festa de LA NOTTE DI CERTE NOTTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui